Tempi di consegna Non so niente se vicino al tappo carburante c'è qualcosa stasera controllo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
forse hai capito male....dicevo che con un residuo di carburante di 95 km non si è accesa la spia della riserva....
il display esteso intendo sotto il tachimetro..quello comincia a suonare e a mostrare la scritta riserva a 90km di autonomia..poi a 50 residui suona ancora e cambia colore poi al minimo diventa rosso e suona ancora..
ah ok, io ero arrivato se ricordo bene a 95 km di autonomia quindi al limite, ero abituato all'E92 che dava riserva intorno ai 130 km....
Buonasera ho ordinato a metà marzo...mi dicevano consegna fine giugno ma ad ora non ancora mi chiamano...devo iniziare a preoccuparmi??mi rimandano settimana per settimana!
Tempi di consegna Ordinata 30 maggio, arrivata 29 luglio, ritiro lunedì Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti per l'acquisto. Ma te l'hanno già ttargata? Te lo chiedo perché altrimenti in un giorno è dura che facciano tutto.
ho tentato su di un sito di hosting, niente da fare non si riesce a postare immagini, ma per che motivo in questo sito deve essere cosi complicato ?
ciao, anche io ho appena provato con post image ma non riesco, forse sbaglio qualcosa....dovrei postare un'immagine che ho salvato sul pc