Tempi di consegna Ottimo! Quindi hai tutto il tempo per imparare a postare subito le foto!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tempi di consegna Nulla, tutto tace. Ormai manca una quindicina di giorni alla consegna...ma nessun aggiornamento. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sto informando con il mio concessionario di fiducia sul 430i e mi hanno confermato che ordinandola adesso dovrei averla entro 60gg. poi è chiaro che essendoci di mezzo agosto se parla a settembre
Mi sa che non chiudono mai la catena di montaggio. A me e arrivata in 60gg. Con natale e capodanno in mezzo Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
A fine gennaio avevo inoltrato l'ordine per un 428i. Poi al primo di marzo la società di noleggio mi ha informato che sarebbe stato ordinato un 430i, non essendo più il 428 a listino. In totale, saranno circa quattro mesi di attesa!
Ciao a tutti mi ha chiamato il conce stamane, auto prodotta ieri in settimana è vado a ritirarla. Alla fine arriverà con una 20ina di giorni d'anticipo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) voi novità?
Tempi di consegna Finalmente l'attesa sta per finire: auto prodotta e in spedizione a BMW Italia. La settimana prox sarà in Concessionaria. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tempi di consegna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Caspita allora ho qualche speranza che mi arrivi per la fine di agosto, anche se nel mio caso si tratta di una serie1, e sono nel bel mezzo di cambio di propulsore?! Meno di 60gg per un serie4, direi che ti é andata alla grande!
ieri il conce mi ha detto che la consegna dalla terza settimana di luglio sarà anticipata alla seconda