Tempi di consegna Controlla il meteo prima, se piove aspetta lunedì! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A rischio solo con acquazzoni pomeridiani nella dorsale appenninica...no problem me ne vado al mare concedendomi un aperitivo al tramonto con vista parcheggio... Questa settimana ho del lavoro fino a tardi farei tutto di corsa senza godermi niente e non potrei chiedere il numero alla tipa della reception
Tempi di consegna Hai capito il marpione Fai bene allora, posta anche una foto sua però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri sera ho staccato l'assegno a lei... non ho mai pagato una donna così tanto PS scherzo ovviamente
Mentre io ieri ho chiamato il servizio Clienti BMW Italia per spiegare la mia situazione. Stasera ho mandato mail all'indirizzo che il Servizio Clienti mi ha lasciato (bmw@bmw.it) formalizzando tutto quanto anticipato ieri telefonicamente. L'impiegata che mi ha risposto, molto gentilmente, si è dimostrata indispettita dell'atteggiamento di Autotorino anche se, formalmente (avendo in sede di aggiunta optionals sottoscritto una nuova proposta di vendita), finchè non sono decorsi i termini di consegna (maggio 2016 + 50 gg secondo le clausole di vendita), loro possono ben poco nei confronti della Concessionaria. Tuttavia mi ha confermato che sarebbe stato auspicabile che, vista la mia situazione (non ho più la mia ex 320d da ormai quasi 6 mesi...), la Concessionaria mi avesse quantomeno proposto un'auto di cortesia (cosa che invece si sono ben guardati dall'offrirmi). Cmq volevo cogliere l'occasione per chiedere una cosa: io vorrei sottoscrivere una polizza assicurativa (quando finalmente mi dovessero consegnare l'auto) contro atti vandalici, ecc.. Autotorino mi ha proposto una polizza "Protezione Più" di Autotorino in luogo di quella BMW, dicendomi che è migliore (ovvio, no! Oste, com'è il vino? Vabbè...). Ora, ammesso e non concesso che le clausole ed i costi fossero davvero più convenienti di quelle BMW, visto l'ottimo trattamento che Autotorino mi sta riservando, a costo di spendere anche 50€ in più al mese la polizza da loro non intendo proprio farla...ma la mia domanda è questa: loro possono arrogarsi il diritto di non provare nemmeno a propormi le polizze BMW? Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?
Sempre assicurata anche io con furto incendio vandalici cristalli socio politici ecc.. Ma preferisco il mio assicuratore che conosco da anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Domattina ritiro...anche io incendio furto atti vandalici e kasko...stasera dopo cena prendo un sedativo per dormire
Grande... Poi attendiamo le foto!! Una cosa che ho notato non piacermi troppo è la chiave... molto ingombrante e design certamente non futuristico... Bastava una chiave tipo quella delle serie X oppure della 2 at ... Qualcuno si ricorda come cambiare sul display la visualizzazione km/l anzichè litri/100km ?
I colori e l'allestimento che ho scelto sono già stati abbondantemente assaporati e opinati in questo forum: qualche foto comunque la metterò lo stesso.
Tempi di consegna Ogni pezzo è unico, perché solo quello è il tuo. Non sottovalutarlo mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Seguo per interesse altri forum di tutt'altro contenuto ma devo dire che qua c'è vermaente gente squisita ps senza fare il ruffiano hehe
Ciao a tutti, sono passato in concessionaria in settimana e la consegna della mia 430i è ora prevista per la prima di luglio ( era prevista per settembre) i tempi di Consegna si sono ristabiliti in tempistiche umane, purtroppo non posso ancora ordinare lo scarico M in quanto il mio concessionario dice, che oltre alle molle non è ancora disponibile nessuna parte performance per il 430i (su sito BMW c'è) Vabbè cmq una boccata d'ossigeno :-) buona giornata a tutti
L'ho presa da nember qui a BS, 430i coupè, io onestamente pensavo che le parti m fossero identiche a quelle della 28, ma evidentemente non è così, cmq prima di luglio dovrebbe essere tutto disponibile così la ritiRo già "come dio comanda"
Dentro impostazioni poi base o generali ruota la manopola per scorrere il menu verso l'alto anzichè verso il basso se non ricordo male
lo spero tanto: cmq la mia pratica ora la sta valutando BMW Italia alla quale ho scritto e fornito copia delle proposte di vendita. Il servizio Clienti mi ha risposto subito dicendomi che sarà Autotorino a contattarmi ed a rendere conto della situazione. Se così non fosse procederò secondo quest'ordine: stampa specializzata, associazione dei consumatori, ed infine mi affiderò ad un legale. Non si può lasciare un cliente 6 mesi senza auto.
Secondo me ti converrebbe trovare un accordo per la sostitutiva, velocizzi i tempi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">