Tieni duro, può essere positivo se stanno risolvendo delle problematiche...Meglio aspettare ma averla apposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non sapete che soddisfazione avrete quando sarà nelle vostre mani senza problemi di ruggine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Tempi di consegna Potrebbe essere che i ritardi siano dovuti alle ingenti vendite? Qui da me le strade si stanno popolando di f20....nell'ultima settimana ne devono aver consegnate un macello! Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
Ho provato a sentire oggi quanto manca ancora, mi ha detto che l'hanno prodotta e la stanno fatturando deve solo arrivare.. Ordinata a metà novembre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Tempi di consegna Ordinata 19 dicembre. Ho sentito oggi e consegna prevista 14 febbraio. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Oggi sono 3 mesi giusti (25/10/2012) che ho firmato il contratto per la mia nuova f20 ma ancora niente, dicono ai primi di febbraio, non ne posso più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' tanto che aspetti..... spero che ti arrivi come ti hanno detto. Io non so se considerarla bufala o neno anche per che se dovesse arrivare al 14 di febbraio non sono menneno 2 mesi dall'ordine, se poi considero le feste.... dove l'hai ordinata??
cavolo sono messo come lui, ordinata il 25/10 e ancora aspetto porca miseria sto diventando scemo e non ho nemmeno la settimana di produzione cavolo.... io in sarma a milano
volete dire che sono fortunato e mi arriva così presto??? mi puzza sta cosa... non so come fate... a me è passato un mese e una settimana e già sclero...
Ordinata 30/10 arrivo in concessionaria settimana scorsa, ritirata ieri sera!!! Lo so lo so, appena posso le foto!! Tra l'altro devo ancora capire come si fa a postarle... Nel frattempo vi rimando, se volete, al 3d di presentazione
Ordinata il 10/11 arrivata oggi in consegna la settimana prossima yuppy :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io l'ho ordinata il 15 e sono di venezia in teoria dovrebbe essere arrivata con la stessa bisarca no? Mi sbaglio?
Finalmente questa mattina è arrivata la chiamata tanto attesa, dopo poco più di tre mesi la mia f20 è arrivata, spero di riuscire ad andare a vederla nel pomeriggio, non vedo l'ora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">