Si ... EP comunque ho visto in giro anche delle ER .. Dipende dai lotti a disposizione della provincia ...
Il 20 hanno immatricolato la mia al "buio", visto che arriverà dopo natale. EJ. La mia polo di marzo era EL. Gli scherzi del destino!
Ciao ragazzi ordinata f20 il 9 novembre ,arrivo previsto in Italia subito prima di Natale e consegna prevista inizi Gennaio chiamo stamattina e mi dicono che se tutto va bene arriva intorno al 15 di febbraio ma è normale secondo voi ? cioè più di 3 mesi per la consegna ???
Bhè considera che a me e prevista con un mese di ritardo quindi se consideriamo dicembre consegna in 50/60 gg probabilmente arriverà per fine febbraio inizi di Marzo visto che mi han detto che con queste feste di mezzo han tardato di una 15ina di gg sulla produzione
Ordinata lo stesso tuo giorno, e mi aveva detto le stesse cose, oggi devo sentire il venditore se ha novità, spero che non mi dica anche a me fine febbraio marzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' tutto nella norma (per modo di dire) Ordinata il 1 ottobre, arrivata il 3 gennaio, ritiro oggi pomeriggio...3 MESI!!
Dai che ci siamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi raccomando posta subito le prime sensazioni sul tuo thread /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a quanto pare siam tutti nella stessa barca :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> consegna 3 mesiiiiiii
penso sia normale a me era stato detto a fine novembre quando l'ho ordinata che arrivava per metà febbraio io poi l'ho posticipata alla fine del mese di febbraio
Sono andato poco fa in concessionaria a fare il preventivo per l'estensione dai 4 anni furto e incendio datomi in conseguenza al finanziamento ai 4 anni con in aggiunta cristalli e atti vandalici e per ordinare i reni performance.. Con l'occasione ho chiesto a che punto era la pratica della macchina e mi hanno detto che arriva a fine gennaio, quindi gli ho chiesto se fosse già in produzione e il venditore mi dice no.. Mi puzza un po la sua previsione ottimistica dell'arrivo dell'auto...
Ragazzi è vero ci vogliono 3 mesi ho ordinato intorno al 25 ottobre e adesso mi hanno detto i primi di febbraio ma potrebbe slittare ancora perchè sono in ritardo... e meno male che sta macchina faceva cagare, che non la voleva nessuno e che ce le tiravano dietro!!! Quella gente è sparita dal forum??? vabbe...oggi mi hanno detto che sono intanto arrivati i miei 19 performance...vado a ritirarli. la macchina appena arriva con i 18 la gommo da neve e tengo i 19 pronti per la primavera.... se qualcuno vuole le gomme da 18 nuove di pacca me lo dica!!!!
Cavolo mi hai beccato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma devo aspettare ancora un po' porca vacca
Ragazzi purtroppo devo confermare anch' io il ritardo della consegna della mia f20, al momento dell'ordine, a fine ottobre mi avevano detto che sarebbe arrivata prima di Natale, li ho risentiti poco prima di Natale e mi hanno detto che sarebbe arrivata entro la prima decade di gennaio, oggi invece mi hanno detto che ci sono dei ritardi per delle modifiche, non meglio precisate (che abbia a che fare con la ruggine dei sedili?) e che quindi arriverà ai primi di febbraio......non ce la posso fare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">