Ho ordinato la macchina il 6 ottobre ed stata immatricolata il 26 novembre Al momento dell'acquisto mi avevavno dato fine novembre come data di consegna e cosi è stata...ritirata il 29 Spero per voi in attesa che non si allunghino troppo i tempi di consegna...
Ma no Cecino85 consegna 60/70 gg io ho firmato il 9 novembre arrivo previsto primi di gennaio o meglio piazzale italiano fine dicembre e immatricolazione primi di gennaio a te han detto metà febbraio ?
la consegna sul contratto è dicembre, però mi ha chiamato il venditore, che hanno avuto problemi, loro dicono perchè sono terminate le auto destinate al mercato italiano ( a me sa tanto di balla), e se va bene la mia c'è per l'inizio di febbraio oppure metà mese.. ed è una 116i.. in questa concessionaria ci sono altre 3 persone che hanno il mio stesso problema, gli avevano promesso la macchina a dicembre al massimo i primi di gennaio, e sono slittati a febbraio..
Risposto alla mail il venditore e mi scrive che: LA PRODUZIONE DELL'AUTO è FINITA!!!!! (Finalmente!!!!). Arrivo in conce è dato per la prossima settimana!!!!!!!! Me lo auguro!
Beato te Baldas io dovrò attendere ancor un pò inizi di gennaio e l'attesa sta diventando moooooooolto estenuante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ordinata 1° ottobre arrivo in concessionaria prima di natale. E' in produzione questa settimana, ovviamente immatricolo a Gennaio.
Ordinata a meta novembre e arriva la ottava settimana cioè 15 o 18 mi hanno detto sta volta è quella buona..
Ho ordinato la macchina il 12 gennaio 2013 ed il venditore mi ha confermato e ri-confermato che la consegna non andrà oltre i 40 giorni, infatti mi ha dato come date di massima la fine di febbraio o i primi giorni di marzo. Sarà vero? Ps: prima di ordinare ho fatto il giro da 3 conc. BMW ufficiali e tutti come consegna mi hanno promesso i fatidici 40 gg.
Guarda l ho ordinata il 20 novembre e mi avevano detto fine gennaio poi primi di febbraio ora metà febbraio se va avanti così mi sono proprio rotto le oo ....... neanche fosse in tiratura limitata....
Tempi di consegna... Io l'ho ordinata a fine dicembre e mi hanno detto che la consegna e prevista per fine febbraio :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> bohhh
Ciao Ragazzi io ordaniata il 25 ottobre ed ancora niente porca vacca...mi hanno detto tra la 2 e la 3 settimana di febbraio quindi dovrei essere in dirittura di arrivo.....vi tengo aggiornati..
Io l'ho ordinata il 01-12 e mi hanno detto a Gennaio arriva...la scorsa settimana ho chiamato mi hanno detto ci sono dei ritardi ma arriva(vorrei vedere..) ma non mi ha dato nessuna data....40gg. mi dispiace dirtelo ma mi sa che è un'utopia....
concordo...sono dei pezzi di m.... a me avevano detto metà dicembre, poi primi di gennaio, poiprimi di febbraio ...ormai sono lanciati verso la metà di febbraio...se non mi consegnano a metà febbraio gli dico di tenersela....che tra poco esce il restyling porca vacca
R: Tempi di consegna... Mi raccomando ragazzi tenete botta che arriva... E appena arriva presentazione a allisyamento nel database F20... Ricordatevi di segnalarmelo nel 3d... Saro assente dal 16 al 24 febbraio ma appena rientrero' dai Caraibi aggiornero' il tutto... Allistatore ufficiale F20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2