Io la mia l'ho venduta a privato.... Loro non hanno nessuna mia auto... Secondo Voi posso chiederla? Lui mi ricordo che mi accennò che in extremis mi poteva vedere di darne una ma la dovevo assicurare io..... Devo insistere?
Dico una pazzia .. ma se la ritirassi in Germania? Si può? Quanto tempo si riesce a risparmiare? Magari potrei risparmiare le 1000 euro di adeguamento listino.....
dici che il vincolo decade ? Mmmmm non lo so mica sai. C'è scritto consegna entro fine novembre salvo condizioni previste da un altro art. del contratto
Buona sera ragazzi firmato ieri alle ore 15.52 per l'acquisto di una 118 d sport . Ma mi han detto detto che alla consegna ci van 60/70 gg a me sembra tanto voi che dite ?
Sono stato a fare un preventivo su una 116i sport mi hanno detto che i tempi di consegna si aggirano intorno ai 60 gg..pensate Audi che ci mette ben 90 giorni...in ogni caso....se la immatricoli anche solo il 30 dicembre 2012 alla rivendita sarà pur sempre del 2012 (è una cagata lo so ma è cosi....) Comunque dove ho fatto il preventivo io mi hanno detto che la mia macchina la posso tenere quanto voglio e ovviamente l'immatricolazione me la fanno dal 2013...Ovvio se uno ha fretta è un'altro discorso...
L'articolo 2.2 riporta che hanno ulteriori 50 giorni dopo la scadenza.....in parole povere per noi possono andare anche a Gennaio come consegna. Che tristezza
Io purtroppo la ritirerò verso metà dicembre... (arrivo previsto 50esima settimana), sono senza auto e quindi non ho alternative, anche se mi rompe tantissimo.... Cmq i tempi di consegna si sono allungati, ho letto dei msg datati che le consegne si aggiravano da 20 a 40 giorni... o le vendite sono aumentate oppure anche loro hanno mandato gli operai in cassa integrazione.... Non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!!!!!!!
Credo sia dovuto al problema ruggine....O stanno sistemando, o stanno prendendo nota dei telai delle auto per prepararsi all'eventuale reclamo da parte del cliente finale.
Hai ragione Roby, venerdì ho mandato una mail al venditore per chiedergli una macchiana... ha risposto stamani dicendo che le auto disponibili servono per i clienti che devono riparare/tagliandare le auto. Sono impegnate fino alla prossima settimana compresa. Allora ho risposto alla mail chiedendo se dal 26 di novembre è disponibile.... Ancora non mi ha risposto.. Certo che se mi da l'auto di cortesia appena arriva la mia la devo immatricolare... non me la fa tenere sicuramente fino a gennaio... Per quanto riguarda la ruggine mi auguro che siano sistemate.. altrimenti uno in + nella lista...
Tempi di consegna... Bhe ok, allora devi capire se il gioco vale la candela... assicurati almeno che te la faranno immatricolare nel 2013 .. Io in ogni caso romperei le scatole :-)
Mi farebbe comodo imm nel 2013 ma vuol dire che mi devono lasciare l'auto di cortesia per altri 20 giorni dopo l'arrivo della mia e credo che questo non me lo concedono...
Ecchime qua....brutte notizie per me ovviamente....Ordinata 1 ottobre 2012 116d, consegna prevista metà fine dicembre....Praticamente la immatricolo con l'anno nuovo. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi ha appena chiamato la concessionaria scusandosi e dicendomi che posso immatricolarla l'anno nuovo.
che palle........ allora la mia ordinata a metà ottobre arriverà sicuramente nel 2013 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">