la mia è aziendale, io la volevo con un certo allestimento disponibile ad aspettarla perchè non era urgente. quindi l'ordine è partito da 0. Ordinata a meta Luglio e messo per scritto consegna entro fine Ottobre (in teoria solo 3 mesi e mezzo) dopo più di 2 mesi non avevo ancora il codice di presa in carico dalla produzione bmw la macchina sarebbe stata disponibile prima di natale (poco piu di 5 mesi) quindi ho deciso di immatricolarla nel nuovo anno, prima non ero disponibile io e adesso aspetto che il conc. mi chiami che è targata quindi la mia esperienza recente è per ordine da 0 e consegna in 5 mesi Magari se l'ordine era in corso te la possono promettere in 2-3 mesi sono scelte poi del concessionario
Ma la società di noleggio ti rilascia dietro richiesta il codice di presa in carico????? secondo me no, se si allora scrivo..........
Grazie Mavi, tutto molto chiaro. Non mi stupirei se avendola ordinata a Ottobre 2011, la società di NLT avesse già raggiunto gli obiettivi con BMW e avesse quindi aspettato ad ordinarla a gennaio. In quel caso tornerebbero i 5 mesi di consegna come nel tuo caso. Vi terrò aggiornati, ciao.
tempi di consegna ciao, io ho ordinato la mia X3 2.0d Futura automatica a fine dicembre e l'ho ritirata venerdi 27/01. Mi avevano confermato che l'auto era gia' in viaggio e devo dire che i tempi sono stati perfettamente rispettati. Certamente l'allestimento della mia e' relativamente standard, a parte un super navigatore... In un altro concessionario pero' a fine dicembre se la ordinavo mi davano almeno 4 mesi di attesa, quindi non prima di fine aprile, inizi maggio.
azz Auguri, la mia e' in codice 165 dovrebbe essere in viaggio per la Germania, data stimata 10^ settimana ma il concessionario di Modena mi ha riferito che per fine Febbraio dovrei averla, per la cronaca la mia e' una futura con cerchi da 19 volante e pomello cambio (manuale) M tetto antrazhit servotronic sedili stoffa/pelle neri speriamo bene
Grazie per la pronta risposta, per quanto mi riguarda mi sono messo l'anima in pace e ormai rassegnato ad aspettare la mia per il 31/5 (ordine inizio ottobre). Trattandosi di NLT semra che i tempi siano questi qui e ci sia ben poco da fare...
Non saprei, io sto aspettando la mia cn ansia, sto stressando il venditore ogni santissimo giorno il quale mi ha riferio che rimarra' cod 165 fino a quando non mette piede in cruccolandia.
Ciao Spada72, io ho richiesto questa mattina il codice di presa in carico alla mia società di noleggio....... Ora vediamo se mi sa dire qualcosa! e rimango in attesa.
ti conviene almeno riesci a monitorare meglio la faccenda, appena arriva al codice 165 (in attesa per essere imbarcata nel porto di Charleston oppure in navigazione) guarda dal sito di traficmarine la rotta charleston sc con arrivo germania se non erro bremehaven per capire la data di arrivo della nave.
QUOTE] Incrocio le dita per te IlMarra, io l'ho richiesto la settimana scorsa ma ancora nessuna novità al riguardo, e pensare che la mia società ha con loro un parco auto di una trentina di vetture. sempre con ALD Una mia collega ha dovuto aspettare 9 mesi una Ford Kuga (!?!). In passato ho avuto due BMW con Alphabet (120d attiva e 320d coupè attiva). Entrambe arrivate in due mesi esatti dall'ordine. Oltre a rompere le scatole non so cosa fare. ciao
Ragazzi oggi mi chiama il mio carissimo amico/venditore e mi preannuncia che lo stato della mia vettura e' cod 182.....Ordinata il 23/12/2011 prodotta i primi di gennaio e risulta in deposito Tedesco, confermate? Quanto tempo passera' ancora ? che ne dite a meta' febbraio avro' la macchina qui a Modena?:wink:
Ordinata l'11 novembre 2011 ... mi avevano detto che sarebbe arrivata entro il 31 gennaio. Oggi mi hanno detto che arriverà i primi di aprile...