Per una 2.0d mi hanno detto max 3-4 mesi. Ma alla fine ho optato per una pronta consegna allestita quasi come la volevo io.
Spero tanto anticipino, magari si sono presi del tempo in più.................. La speranza è l'ultima a morire! Grassssssssiiiiiiiiaaaaassssssss
per i tempi di consegna dipende dalle quote date al concessionario: per la mia x3 20 d ordinata il 29-12-2011 risulta viaggiante, consegna il 20-02-2012
Non capisco Non capisco questa attesa, a sentire tanti di voi addirittura 3 mesi son tanti. Comunque grazie per le risposte. Non mi resta altro che aspettare e chiedere continuamente INFO sui tempi.......
Dopo tanta attesa è arrivato anche il mio tempo .... la mia X3 F25 2.0 nera ordinata a metà Luglio 2011 è in concessionario e prossima all'immatricolazione In effetti era in deposito bmw italia già a meta Dicembre ma ho preferito targarla nel 2012. Quindi vista prima la mia indisponibilità per motivi di lavoro me la consegneranno a breve (spero di questa settimana perchè la prossima sono via 3 gg.) Siccome è passato tanto tempo devo guardare l'ordine bene se mi hanno messo tutto, comunque a memoria ho preso il pacchetto M Sport, tetto panoramico, telecamera top view, fari adaptive, head up display, vetri scuri, VDC ,VSS, steptronic, sedili sportivi, NAV Prof, hifi premioum, specchietti reg. elettrici e poi non mi ricordo più ... Adesso dopo avere tanto letto sul forum del vostro giocattolo ... spero che me la diano in fretta e di iniziare a giocare anch'io ... ciao
dimenticavo un pezzo "molto importante" e sono le ruote con pneumatici estivi che ho già in cantina con 4 cerchi nuovi da 20" 310m la X3 mi viene consegnata con ruote da 18" e termiche
Il fatto è che ormai per varie ragioni le auto si producono quasi solamente su ordine, vista la grande quantità di accessori e combinazioni fra questi possibili. 3 mesi per un'auto di questo successo sono oggettivamente pochi, tanto per andare su case "vicine", che oltretutto producono in europa, si sforano facilmente i 6 mesi su modelli di successo.
Ciao ILmara, mi dispiace darti una triste notizia ma sono nella tua stessa identica situazione. Inviato fax di conferma il 10 Ottobre per X3 F25 2.0d Futura (saphirschwarz, sedili sportivi con supporto lombare, cerchi da 19'', cambio steptronic, volante sportivo) data di consegna prevista 31 maggio 2012. Questo nonostante varie concessionarie in Lombardia e Toscana mi abbiano confermato che i tempi di attesa non sono più quelli biblici (6 mesi e passa) che venivano comunicati fino a settembre. Si sono infatti ridotti a 3, max 4 mesi. Purtroppo sembra che questo non riguardi le vetture NLT. La mia azienda usa ALD e sto provando ad anticipare la consegna ma ad oggi zero risultati. Ti terrò aggiornato. Ciao
Mamma mia ma questi tempi sono lunghissimi... io non riuscirei mai ad aspettare così tanto!!! Comunque vedrete che l'attesa sarà ampiamente ripagata!!!!!!!!
Perche' ?????? Ciao Spada72, quello che non capisco è come mai i conce ti danno 3/4 mesi esagerando e noi 7 ???? non lo capisco proprio...... me la sono presa un pò con la società di leasing (LeasePlan), ma mi confermano che i tempi sono quelli stabiliti sul contratto. NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE DOVE STA' L'INGHIPPO!
Ciao LucaX3, vero che è dura aspettare, infatti la tentazione ad ottobre era di lasciar stare con l'ordine........ Ma l'auto so che mi farà gioire e quindi l'attesa è ancora più snervante...........ma ormai mancano "solo" 4 mesi GGGGGGGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRR
Temo sia legato al fatto che le società di noleggio abbiano delle condizioni di acquisto particolarmente favorevoli (visti i volumi). Conseguentemente, quando un privato entra in concessionario e chiedo una vettura e giustamente a fronte di una'attesa di 7 mesi è pronto a lasciar perdere, le veture destinate al NLT sono le prime a essere riallocate all'utenza privatta (sulla quale i guadagni per BMW sono più alti). E' solo una mia congettura ma non riesco a spiegarmelo altrimenti. Ciao
Aggiorno un po' lo stato del mio ordine: Ordine effettuato i primi di novembre del 2011. Non ancora arrivata. Speriamo bene.
ordinata il 23 dicembre 2011 nero con sedili sportivi stoffa/pelle tetto antrazhit, volante e pomello cambio M cerchi da 19 Futura servotronic cambio manuale , allo stato attuale risulta in Bmw cod 165 ossia in partenza o viaggio verso la germania, ho guardato sul sito trafficmarine ove fosse la nave partita da charleston alla volta di brehmeraven e risulta in arrivo presso questo porto il 07/02/2012 quindi ci sta tutto che arrivi a fine Febbraio, devo dire che a Modena e' stata ordinata tramite quota presa dalla concessionaria e configurabile dal cliente fino a fine anno, speriamo bene.
Mamma mia... a me il concessionario ha detto che per fine mese potrebbe arrivare... chiederò maggiori info i primi di febbraio comunque
chiedigli o fatti stampare il codice di stato dell'ordine con quello riesci a calcolare quando ti arriva
Scusa mavi, La vettura l'hai acquistata da privato o con formula noleggio lungo termine? Te lo chiedo perchè ho l'impressione che le vetture prese con il NLT abbiano tempi di consegna molto più lunghi. La mia ad esempio sfiorerà gli 8 mesi (30 settimane per l'esattezza). C'è per caso qulacuno che ha lavora nel settore del NLT e può spiegarci il motivo di tali differenze nei tempi di consegna? Grazie
Io ho acquistato l'auto da un concessionario multimarca... a quanto vi risulta i concessionari multimarca riescono ad avere piena "tracciabilità" dell'auto come un normalissimo concessionario BMW?
Domanda interessante, capire come mai le NLT ci mettono almeno 6 mesi................. Comunque confido sempre nell'anticipo, visto il mercato italiano, qualche auto arriverà prima o no?????? CIAOOOOOOOOO