La gestione delle consegne è molto particolare... penso che il mio concessionario di zona non abbia molte auto a disposizione ; forse è un concessionario di una piccola provincia e quindi a lui sono assegnate poche auto rispetto ai concessionari delle grandi città. Tanto è che anche la BMW UK, a cui mi ero rivolto per prendere l'auto, mi aveva dato gli stessi tempi di consegna: settembre.
Attenzione però che la BMW UK aveva l'handicap di prendere una macchina con guida dall'altro lato che non è usuale per il loro mercato. Purtroppo a queste condizioni non ti rimane che attendere e spuntare altro sconto e/o qualche optional post montaggio per i disguidi.
oggi sono passato in concessionaria per vedere lo status della mia nuova x3, ordinata il 12 Luglio adesso è in "165 in spedizione" e per SC (che non so cosa vuol dire) è indicata settimana 52/2011 Al che mi andrebbe anche bene perché la volevo immatricolare a gennaio 2012 però se adesso è in 165, considerando i circa 20 gg via nave per arrivare in Germania e 10 gg per arrivare dal concessionario, potenzialmente mi potrebbe arrivare in concessionario a inizio Dicembre? Perché se cos o fosse mi chiederebbero di immatricolarla Potete dirmi le vostre esperienze sui tempi voi che avete già ricevuto la macchina una volta che l'auto era in codice 165? Grazie a tutti
Aggiornamento.... la prima settimana di Novembre è ormai passata.... da 2 settimane! Mancano 4 giorni al raggiungimento del 50' giorno di tolleranza... se non vedo la luce in questa settimana, lunedì prossimo parte la lettera dell'avvocato (che ha già contattato la concessionaria); e pensare che il venditore mi ha assicurato che la macchina era in BWM italia nei primi giorni di ottobre !!! E poi? Si è persa?
Dal codice 165 è dalla fine della settimana che la mia auto è con il codice "182 in dep. AG" Mi confermate che è gia arrivata in Germania? grazie
Ma il codice 182 AG Bmw non è quello che indica affondamento del veicolo durante il trasporto dall' America..
nooooo tanto io la voglio immatricolare a gennaio ma volevo solo sapere se con l'esperienza di altri utenti la macchina arriva nei primi 10 gg di Dicembre io l'auto la pago ma non la voglio l'immatricolazione adesso ... :wink::wink:
Qui c'è la lista completa... ma non si capisce molto: http://www.bmwpassion.com/forum/archive/index.php/t-215436.html? La mia è ferma al codice 199: permanently locked in BMW Italy MI
ok grazie per la lista che avevo anche io sul forum, la mia è in 182 e dovrebbe essere in deposito al porto (già da 1 settimana) quindi altri 10 gg e dovrebbe arrivare dal concessionario, così mi ha detto il conce :wink::wink:
Ordinata 20/9 arrivata mercoledì. X 3 30d futura, space grey, navi prof, hi-fi, cerchi 19, tetto apr, specchio INT antiabb, padig,ione tetto antrazith, volante m, sedili sportivi stoffa-pelle,assetto sportivo,interfacciaBT,vetri scuri, performance control, sensore pioggia, disattivazione airbag lato dx.Apertura comfort bagagliaio e servotronic.
Ordinata il 23 febbraio.... non è più arrivata Ieri ho provato la X3 3.0d di un amico un missile! Bellissima!
Tempi di consegna nuova BMW X3 F25 Ciao a tutti! Ho già visto un topic che riguarda appunto i tempi di consegna della nuova BMW X3. I dati sono poco aggiornati... Ci sono novità a riguardo? I tempi di consegna sono diminuiti? O sono sempre i soliti "minimo 3 mesi"?!
Grazie mille anche se speravo in una risposta migliore! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'ho ordinata i primi giorni di novembre...spero che entro febbraio arrivi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">!