Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, spero di non iniziare male infrangendo qlc regola... settimana scorsa ho firmato il contratto per una zetina 23i titansilber, pelle nera, navi, park distance, cruise control, specchietti ripiegabili e porta usb e cerchi di serie, secondo me i + belli come disegno, anche se un pò piccolini... va beh, mi accontento lo stesso mi avevano detto che per metà luglio mi sarebbe arrivata ma oggi mi hanno telefonato dicendomi che arriverà a fine agosto.quindi 2 mesi e mezzo per averla. voi quanto tempo avete aspettato per averla? non resisto +...è passata solo una sett ma sembra un eternità.....
Per esperienze precedenti, da qualche anno acquisto solo auto in pronta consegna e sopratutto visibili,:wink:
ottimi sconti e tempi immediati di consegna..problema è che è quasi impossibile trovarla subito come vuoi tu.ne ho girati 13 di concessionari bmw e nessuno aveva una pronta consegna come piaceva a me.alla fine l ho presa nuova...come voglio io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io ho preso la mia pronta consegna,ti posso dire che avresti fatto meglio a girare intorno e non solo. qui a bologna ne hanno diverse pronta consegna ben accessoriate con ottimi sconti. complimenti per acquisto!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">