Quel dovrebbero ormai ha rotto l'anima, comunque almeno tu e Paolo finalmente siete in dirittura d'arrivo, aspettiamo con voi.
Si, però quello che fa ridere è che la mia sarà in concessionaria entro settimana prossima e ora è già a brescia (da ieri l'altro) la sua che è appena partita dalla germania arriva anche lei settimana possima in concessionaria.. ma la mia non vogliono proprio consegnarmela??????!!!!!!
Aspetta, questo è quello che mi ha riferito il venditore tutto trafelato. Bisogna ovviamente prenderlo con le pinze, anzi con tante pinze.:wink: Credo che arriverà prima a te; avranno un ordine cronologico almeno a Brescia no?
quello sì però sono un maniaco della mia macchina nonostante sia venduta è tenuta davvero bene, mi spiace non essere riuscito a venderla privatamente.. Per quanto riguarda l'ordine cronologico non è detto.. il mio concessionario credo voglia riempire la sua bisarca per non far fare un viaggio con una sola macchina prima di portarla da brescia milano, se no non mi spiego perchè non l'abbia ancora fatta portare.. fa un po ridere che per fare 30km ci impieghi una settimana..
Pero' se si tratta di soli 30km potrebbero portarla anche con la targa prova, sempre se a te non dispiace.
ma si ho fatto 30 faccio 31.. un giorno non cambia.. certo, hanno stressato per avere il mio usato e ora che c'è la macchina se la prendono comoda.. bah..
eh si, però nei mesi passati mi hanno stressato per avere il mio usato e adesso fanno i loro comodi, come si dice: vogliono la botte piena e la moglie ubriaca
Sei al traguardo finalmente e ne sono felice!!!! Sei stato caparbio ma soprattutto sereno e saggio nell'attesa. Questo ti fa onore
Ti ringrazio, ora speriamo nel bel tempo settimana prossima in modo tale da fare qualche bella foto.. intanto ho già preso da un mio amico le luci per gli interni che o già messo sulla cabrio.. un'altra tentazione sarebbero gli engel eyes fatti con lo xeno ma innanzitutto penso a godermi l'auto; ma la mia curiosità maggiore riguarda il cambio.. speriamo monti quello nuovo con i paddles!
eh si, anche perchè guardavo su bimmerpost e ho visto che un cliente americanoche ha già ritirato l'auto ha già il nuovo cambio e considerando che per averla là ci vuole più tempo vuol dire che già i primi di marzo montavano il nuovo cambio. Spero sia così anche per la mia.
Dimenticavo di dirtelo (sono un pò rinco): oggi ero a Saronno e era presente una 23d con i paddels (per intenderci....quelli NUOVI)!!!!
e me lo dici cosi???beneeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Dove a Saronno che magari butto l'occhio che domani sono lì a fare una grigliata con amici
Era di un cliente presumo di passaggio: era targata EB come la mia ma più nuova perchè mi sembra avesse il finale TA!! Secondo un calcolo approssimativo essendo della mia stessa concessionaria .....immatricolata fine marzo!
bene bene, quindi la mia dovrebbe averli.. speriamo..uff se solo il concessionario si fosse dato una mossa questo weekend l'avrei fatto in x1.. vabbè mi consolerò con una bella grigliata;-)
No Ste....tutti i ricambi dalle lampadine alla griglia passando per l'olio "esausto"......sono per te!!!! Non posso tradirti!!!!