Salve a tutti, a settembre ho ordinato una x6 40d mpro , qualcuno sa mediamente i tempi di consegna. Questa concessionaria ufficiale aveva già uno slot per febbraio ed il venditore mi ha garantito febbraio, forse prima. Grazie a chi potrà aiutarmi. Il mio post era solo per capire se sono tempistiche corrette. Tra l'altro volevo cambiare i cerchi della configurazione da contratto ma dopo una settimana mi è stato detto che l'ordine era già inoltrato e non erano possibili modifiche.
Ciao, la mia x6 ci ha messo quasi un'anno ad arrivare, ordinata a giugno 23 e consegnata a maggio 24. Tuttavia pare che io stato particolarmente sfortunato, a causa di alcuni accessori che hanno rallentato la produzione prevista per novembre e poi slittata a gennaio. Per il cambio accessori tutto dipende da quando entra in produzione e prende il codice produzione 150 li non si può cambiare più nulla, ma se è ancora in codice giallo 112 (schedulata per la produzione) o meglio 111 (ordine ricevuto) si possono fare cambiamenti senza troppi problemi, specie i cerchi. Io dell'auto sono veramente felice è valsa la pena aspettare tanto tantissimo, il motore è eccezionale e parco nei consumi, lo scorso fine settimana ho fatto un giro in germania/austria e tornando indietro causa traffico a 100 km orari di media più di 20 km litro... praticamente un'utilitaria. Se il conce ti ha detto che te la da a febbraio considerando minimo tre mesi dalla produzione alla consegna la tua dovrebbe andare in produzione a novembre quindi in teoria sei ancora in tempo per fare le dovute modifiche. Io ad esempio avevo un'accessorio che la bloccava in 111 quindi l'ho tolto ma poi il giorno prima che passasse in 150 è stato di nuovo disponibile e l'ho fatto inserire al volo... (IAS) Dal 150 come detto non si posso fare più cambiamenti l'auto entra in produzione o meglio raccolgono i fari asset per la produzione effettiva che avviene 15 giorni dopo circa e ci impiega un giorno al massimo. Poi passa al 155 che è il quality cack che può durare un giorno o anche un mese come è capitato purtroppo a me... da li poi parte verso il porto di charleston e via.. verso l'europa codice 165... che per me è stato quasi due mesi e mezzo... poi finalmente 183 Bremhenaven e quindi in una settimana abbondante 195 quindi il concessionario.
Mi sembra strano non si possa modificare. La mia x5 ordinata a fine gennaio 24 è arrivata a metà Maggio.
Grazie mille...super esaustivo.... soprattutto per il motore...mio padre ha la 30d e volevo qualcosa di +. Metto link configurazione: https://shorturl.at/ZvbSz
complimenti molto bella. Ottima scelta i sedili sportivi io l'ho ordinata con i comfort ma alla luce dei fatti sono l'unica cosa che cambierei perchè in curva non trattengono bene sono molto larghi, in coerenza con i culi americani... sul motore avendo provato anche il 30d il 40 ha molto più allungo e ripresa raggiunti i 100 km orari in su... rispetto al 30d per questo tipo di auto a mio avviso è il motore perfetto in rapporto anche ai consumi... che restano molto buoni anche spingendo fino in fondo.
Se si vuole parlare di altri temi e caratteristiche del veicolo si prega di aprire thread adeguati, la presente è solo per i tempi di consegna, grazie