x3 f25 ordinata a settembre arrivata ad inizio dicembre 2.d futura navi tetto nera cerchi 19 ( + 18 invernali) + zf 8 marce. Vale la pena di aspettare. Cambio fantastico, interno (pelle+sportivi) silenzioso, nonostante il 4 cilindri, reattiva e comoda. Scusate se lo chiedo ma a quando club X3 F25 + adesivi ( ero un precendente iscritto al club x3). Saluti
Grazie ancora a tutti. Io l'automatico l'avevo provato nel test che ho fatto qualche mese fà e non mi ero trovato male, è che a me piace sentire "in mano" la macchina, spero che questo in S non faccia come la classe A di mia moglie ovvero che se anche io non cambio mette e toglie marce al posto mio... @patagarruveru Penso di avere la macchina per settimana prossima dato che mi hanno programmato lo spostamento del Track per il giorno 17, vediamo se prima della fine del mese ci si riesce a trovare
Bravo "Pastura". Hai fatto la cosa con buon senso e sei stato premiato. Guarda che lo step funziona bene e in sport+ è "sveltino" a prendere le marce. C'è da divertirsi. Facci sapere le tue prime impressioni.
Io però non ho ne VDC ne null'altro (almeno dalla lista optional del mezzo) alla consegna e dopo qualche test vi saprò dire.
Più che altro te ne accorgi immediatamente dalla forza che devi esercitare sul volante :wink: sono 260 euro stra ben spesi imho
...e cosa devo dire io ? contratto firmato a metà dicembre: produzione a metà marzo (se va bene...), consegna (forse) a metà maggio !!!!! ok, è il 35i, spacegrey, pacchetto M e quant'altro, ma da qui a maggio... è lunga !! mi terrò la mia "vecchietta", X3 (E83), 3.0 sd ancora per un po': vi dirò che anche con 130'000 km, il motore sembra migliorare di giorno in giorno...
Ma quanti mesi si deve aspettare per avere la nuova X3? Ho visto che i tempi si stanno allungando ma non riesco a capire perchè in 2 concessionarie mi hanno dato come tempi di consegna 3 mesi e in altre 2 consegna a settembre Possibile una cosa del genere? C'è qualcuno che ha firmato il contratto da poco oppure ha informazioni recenti dai concessionari?
Non lo ammettono, ma credo abbiano clamorosamente sbagliato le previsioni di vendita così come per la X1, inoltre pare che molte concessionarie abbiano poche quote ordini su cui spalmare le richieste.
Salve a tutti, per chi sta aspettando come me la f25, vorrei renderlo/a partecipe che la mia x3, ordinata il 14 dic 2010 è stata prodotta e, in questo momento, è in navigazione sull'Atlantico. Tempo stimato per l'arrivo in Germania 3 settimane. Poi consegna prevista fine marzo/inizio aprile. Rispetto all'ordine ci saranno una o due settimane di ritardo. Tutto sommato, se rimangono questi i periodi, ritengo che siano tempi accetabili per una macchina prodotta nel south carolina.
Perfetto, io stessi tuoi tempi, ordinata il 13, modificata il 23/12 e consegna prevista per metà aprile: non so a che punto del processo di produzione sia ora ma spero che la consegna arrivi in quel periodo
Per sapere se è terminata la produzione basta chiedere alla concessionaria, anzi, dovrebbero saperti dire anche la settimana di consegna (orientativa). Ciao
Non saprei dirlo: io ho ordinato venerdì il diesel 2.0 e la mia consegna è prevista a LUGLIO!!! sgurnt!!!