Ragazzi ho ordinato la nuova X3 il 2 dicembre 2010 e nell'ordine telematico manca ancora una data di consegna precisa. Risulta inoltrato il 15 dicembre 2010, in concessionaria mi hanno spiegato che la differenza è per i buchi che mette a disposizione BMW per inserire gli ordini (?????) comunque sta di fatto che ancora stamattina non mi sapevano fornire un giorno, mi hanno risposto che la vettura è ancora in fase limbica tant'è vero che ho potuto aggiungere gli interni in pelle. Mi dite cos'hanno detto a voi?
Strano che dal 15 dicembre che l'hai ordinata ancora non si sappia quantomeno una data indicativa per la consegna
a me , ordinata il 18.12 mi hanno detto fine Marzo, inizi Aprile Mi hanno detto che sono in attesa delle quote di marzo con consegna aprile...
Quindi anche a te nell'ordine telematico non compare nessuna data di consegna? Mi avevano assicurato la macchina per i primi di marzo a dicembre invece a quanto pare siamo già passati al mese successivo...
Si sono un attimo allungati i tempi anche io dovevo averla entro la fine di gennaio ed invece sono saltato a metà Febbraio...
Vettura ordinata il 27.11.2010 e in consegna alla prima settimana di febbraio. Domani richiamo per ulteriore conferma.
consegne ordinata il 23.11.2010 , arrivata ! e vista oggi , grazie S..... di saronno , grazie A...., x3 futura..., con tutto...,
Ecco chiedi conferma, io l'ho ordinata il 2 dicembre e sono a fine marzo a quanto pare, in realtà non sono nemmeno sull'ordine telematico...
o velocizzano in un secondo tempo le consegne, o hanno ritardato dai primi di dicembre. Io contratto fatto al 13/12 e consegna prima quindicina di aprile: la scorsa settimana era in uno stato ancora modificabile, quindi non ancora in produzione
e si ragazzi, si sforano ormai i 70 giorni dalla data dell'ordine! si sono allungati i tempi! però non mi hanno saputo (o voluto) dire il motivo
Ordinata il 4 Dicembre arrivata oggi in anticipo di un mese....chi ci capisce e' bravo...mi avevano detto meta' febbraio...
DAVVERO NON CAPISCO... boh... l'hai ordinata una settimana prima di me e ce l'hai già? non è che fosse una di quelle già in ordine per la concessionaria.. perchè al momento dell'ordine qualcuna l'avevano in arrivo da lì a un mese ma non facevano per me vuoi per colori o accessori
si, la mia faceva parte dello slot di vetture riservate alla concessionaria, ma ai primi di dicembre era ancora semaforo giallo e dunque l'ho configurata a mio piacimento. Oggi sono andato a vederla. Spendidaaaaaaa. Gli interni pelle tessuto Oyster sono una favola, in combinazione con il minerasiber. Adesso, pre consegna, montaggio doppio rene satinato e gomme termiche. E poi...via!!!!!!
Io l'ho ordinata il 9/12. Oggi il conce mi ha telefonato. È arrivata (con ampio anticipo: consegna inizialmente prevista sesta settimana 2011)!!! Anch'io interni in pelle oyster e mineralsilber. Probabilmente sabato la consegna!!!
bho ... io l'ho ordinata il 27/11/2010 e la previsione è per la seconda settimana di aprile ... haa forse ho capito: qualcuno di voi mi sa che ha chiesto la configurazione che era già in ordine al concessionario accaparrandosi una vettura già ordinata. La mia penso sia + particolare per cui me la devono fare "su misura". ... vediamo ... chi ha messo optional tipo l'apri cancello nello specchietto piuttosto che l'airbag passeggero disattivabile .... ??