BMW i3 Tempi di consegna ix3

Discussione in 'BMW Elettriche' iniziata da gabriperego, 6 Marzo 2026.

1. gabriperego

gabriperego Aspirante Pilota

4
    4
    19 Ottobre 2022
    Como
    Reputazione:
    0
    BMW X1 - XDrive20d - MSport - U11
    Ordinata settimana scorsa, produzione a settembre e consegna a fine novembre.
    Così mi hanno detto

A beckervdo e marco_X3F25 piace questo messaggio.
  2. marco_X3F25

marco_X3F25 Kartista

154
    93
    21 Marzo 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    15.988.027
    BMW X3 F25 20d XDrive XLine 190cv
    Aggiornamento dal concessionario: dalla casa madre sono ingolfati e hanno pesanti ritardi nell’assegnazione delle quote produttive.
    La mia iX3 ordinata a gennaio (inizialmente prevista per marzo, poi aprile, poi maggio..) ora è data per consegna ad agosto!

A beckervdo piace questo elemento.
  3. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.547
    2.241
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    445.688.025
    Varie
    Direi che la notizia della produzione completa per l'intero 2026 fosse vera, solamente che bmw aveva smentito per cercare di tirare su più ordini possibile.

4. Edo81

Edo81 Aspirante Pilota

27
    10
    10 Febbraio 2026
    Milano
    Reputazione:
    0
    Prossima iX3 NA5
    A me è arrivata conferma dalla fabbrica sulla data presunta: novembre 2026. La vettura è un'auto aziendale in NLT con Arval ed io avevo dato conferma ultima il 6/3 al mio fleet manager. Pensavo peggio: la Q6 di mia moglie ha consegna presunta a giugno '26 ed è stata ordinata ad inizio novembre '25 - e non mi pare che ci sia la fila per le Q6...

5. marco_X3F25

marco_X3F25 Kartista

154
    93
    21 Marzo 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    15.988.027
    Io ho scritto a BMW Italia per chiedere delucidazioni in merito ai ritardi.
    Mi hanno confermato per ora la consegna ad Agosto (ordinata a gennaio).
    Leggo sul web di consegne già effettuate a Marzo 2026 con ordini inoltrati a Settembre 2025.
    Su un sito inglese leggo che inoltrando ordine ora danno conferma per inizio produzione entro Luglio e consegna circa due mesi dopo.
    Quindi indicazioni variabili e imprecise.
    Resta da vedere se darà i suoi effetti l’inserimento del doppio turno nella fabbrica di Debrecen e se a tendere ci sarà più linearità nei termini di consegna futuri.
    In conclusione, come sempre serve attendere con infinita pazienza.

6. marco_X3F25

marco_X3F25 Kartista

154
    93
    21 Marzo 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    15.988.027
    Io ho consegna prevista a fine agosto (ordinata a gennaio). Ordinandola ora la consegna è indicativamente su Marzo 2027.
    Da qualche parte ho letto che il nuovo impianto di Debrecen è partito con una produzione iniziale di 30 iX3 al giorno.
    Recentemente hanno raddoppiato i turni per far fronte alla enorme richiesta del mercato. Nei vari forum si legge di tutto, da chi come me si è visto ritardare la consegna di 4 mesi, a chi si è visto addirittura anticipare la consegna a fine maggio, inizialmente prevista per settembre.
    Pare che ci vogliano 45-90gg dall’inizio produzione alla consegna.
    Le tempistiche sono quindi estremamente variabili a seconda del Paese e dell’affidabilità dei post nei vari forum.
    Mi aspetto un assestamento a maggio/giugno e una eventuale rettifica/ conferma dei tempi noti ad oggi.
    Attenderò l’evolversi della situazione… non mi resta altro da fare.

Ultima modifica: 18 Maggio 2026 alle 15:56
  7. Iponzi ix3

Iponzi ix3 Aspirante Pilota

2
    1
    Lunedì
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    Bmw ix3
    Ordinata a ottobre e consegna prevista per fine maggio primissimi giorni di giugno, non vedo l’ora!

Condividi questa Pagina