tempi consegna ricambio | BMWpassion forum e blog

tempi consegna ricambio

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da danils, 28 Marzo 2011.

1. danils

danils Secondo Pilota

577
    16
    4 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.389
    Z4 sDrive 23i
    Lasciata martedì scorso in officina la Z4 e in attesa da Monaco di un ricambio definito dall'assistenza "speciale" (?!) ovvero albero di trasmissione per vettura con cambio aut. (credo sia più corto di quello per la versione manuale). Ad oggi ancora nessuna notizia!

E' mai possibile che nel 2011 un ricambio per arrivare da Monaco ci metta 4 e passa giorni? Io spedisco abitualmente da e per la germania e in 2gg via corriere le cose arrivano. :-k

2. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    E' perfettamente normale.credo che arriverà entro una settimana,se è a monaco...non usano corrieri ultraveloci o veloci, spediscono con altri ricambi assieme, arrivano da magazzini con magazzinieri che non hanno tutta questa gran fretta,vengono smistate in italia da magazzinieri in Italia che non han gran fretta, comunque 3 giorni da verona, mi pare, ce li mettono sempre.......

SiSco

3. danils

danils Secondo Pilota

577
    16
    4 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.389
    Z4 sDrive 23i
    Grazie, detto da te, che di ricambi ne avrai visti in tutte le salse per le tue attività di restauro, c'è da fidarsi!! Spero mi ridiano presto la mia amata macchina

4. oucumgache

oucumgache Secondo Pilota

812
    3
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    100
    Z4 35i - Dark Side
    confermo: tempi di consegna del volante e leva M da Monaco, poichè non presenti a Verona, 4 o 5 giorni

5. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    spedire un pezzo solo costa...li mandano col primo camion in partenza e in genere hanno spedizioni in giorni fissi...se salta una spedizione devi attendere la successiva...in genere fan cosi' tutti i fornitori in ogni campo

Condividi questa Pagina