Lasciata martedì scorso in officina la Z4 e in attesa da Monaco di un ricambio definito dall'assistenza "speciale" (?!) ovvero albero di trasmissione per vettura con cambio aut. (credo sia più corto di quello per la versione manuale). Ad oggi ancora nessuna notizia! E' mai possibile che nel 2011 un ricambio per arrivare da Monaco ci metta 4 e passa giorni? Io spedisco abitualmente da e per la germania e in 2gg via corriere le cose arrivano.
E' perfettamente normale.credo che arriverà entro una settimana,se è a monaco...non usano corrieri ultraveloci o veloci, spediscono con altri ricambi assieme, arrivano da magazzini con magazzinieri che non hanno tutta questa gran fretta,vengono smistate in italia da magazzinieri in Italia che non han gran fretta, comunque 3 giorni da verona, mi pare, ce li mettono sempre....... SiSco
Grazie, detto da te, che di ricambi ne avrai visti in tutte le salse per le tue attività di restauro, c'è da fidarsi!! Spero mi ridiano presto la mia amata macchina
confermo: tempi di consegna del volante e leva M da Monaco, poichè non presenti a Verona, 4 o 5 giorni
spedire un pezzo solo costa...li mandano col primo camion in partenza e in genere hanno spedizioni in giorni fissi...se salta una spedizione devi attendere la successiva...in genere fan cosi' tutti i fornitori in ogni campo