quando ordinai la mia 420i mi dissero la stessa cosa per via della motorizzazione a benzina, ma se avessi ordinato un 20d in 40gg me la consegnavano.
Ma qualcuno sa se ce un modo x sapere a che punto è la produzione dell'auto senza chiamare continuamente il conce? un sito o un qualcosa di simile...
tempi consegna 420d A me mi hanno avvisato loro quando è entrata in produzione.. Ci hanno messo complessivamente 2 mesi.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che io sappia no! chiesi anch'io quando ordinai la mia al venditore e mi rispose che per fortuna loro (dei venditori...) noi clienti non potevamo sapere lo stato di produzione dell'auto ma solo chiamando il conce. però posso anche confermarti che nemmeno loro sono molto informati poichè quando chiesi io a che punto era la mia consegna mi risposero che l'auto era appena entrata in verniciatura (questo il martedi...), il venerdi della stessa settimana mi ha chiamato il venditore comunicandomi che l'auto era arrivata alla conce, quindi fai un po te!