Toglimi una curiosità? Com'è stata controllata? A occhio nudo non si vede nulla..:wink: un qualsiasi meccanico sà che se il motore non tiene la temperatura è la valvola termostatica da sostituire, o almeno che tu abbia il webasto non piu funzionante.. Stamattina ho messo in moto il mio ferro, era in cortile con temperatura esterna di 0 gradi, dopo 5 km era la lancetta era gia al centro.
ciao lo sapevate che tutta questa parte qui dopo circa 100/120 mila km la bmw lo esclude in toto per evitare eccessivo fumo in uscita e guai al motore?
ciao a tutti, io ho cambiato solo quello del motore a luglio su un e46 cd e mi sembrava di aver risolto il problema, ma oggi che fa più fresco la temperatura non arriva mai dopo la prima tacca.... Ora visto che mi ritrovo con la puleggia della pompa della pompa dell'acqua lesionata credo che la cosa migliore sia cambiare tutto ?? A qualcuno si è mai lesionata la puleggia della pompa dell' acqua??
entra nel menù segreto e prova a vedere la reale temperatura che raggiungi. Io quando avevo il termostato andato non superavo i 70 gradi anche a lasciarla con il motore acceso sottovento. Consumi una madonna di più e alla lunga rovini tutto. Non fidarti della lancetta.