la mia è chiara ma pelle nera,non riesco mai ha raffreddare la pelle,secondo me la stoffa è meno calda....
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( il cinghiale è davvero buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
La stoffa scalda meno perchè ha maggiore capacità traspirante e dispersiva verso il calore. Probabilmente l'ecopelle che si usa spesso negli interni è anche peggio.
ma la pelle della mia e60 è una pelle di m...a una qualità schifosa.A il cinghiale allo spiedo è buono ciaooooooooo
Ci sono degli interni in pelle Bmw che non facciano morire di calore conducente e passeggeri? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Così per curiosità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè a vedersi sono bellissimi...
Andiamo bene... traspirazione meno di zero. Puoi dire che la tua auto fa pure la sauna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa che se parcheggio al sole e parto subito ci posso cuocere le uova non solo l'emmorroidi..........
Molto prosaico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non hai mica il maggiordomo che ti raffredda i sedili? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è magari,pensa che la prossima auto come optional vorrei i sedili che facciano i massaggi alla schiena e che dalla seduta esca aria fresca.
raga riporto il link con il codice parti della guarnizione: è la numero 8 (Grazie al mitico scarface!): http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BV71&mospid=47611&btnr=51_3687&hg=51&fg=05 poi se la ordinate fatemi sapere se costa 40 euro, questo mi hanno chiesto in bmw!