Volendo lo fanno su misura con la sagoma per gli specchietti e stemma, quindi tale e quale all'originale, ma verrebbe a costar uguale. L'originale mi sembra inutilmente esoso come costi per tener coperta la macchina e comunque ho il vantaggio che un domani si adatterebbe anche ad un'altra macchina, mentre l'originale bmw calza a pennello solo per la z4 e dovresti spendere ancora 300 euro per il telo.
Io lo trovo molto comodo poichè soprattutto d'inverno l'auto rimane in box anche per 2 o 3 settimane. Parcheggiandola lavata, senza il telo la ritroverei con un dito di polvere, mentre coperta la ritrovi perfetta. Recentemente l'ho lavato e non ha fatto una piega, stemma compreso, sembra ben realizzato veramente. Certo, se uno l'auto la usa abitualmente, concordo che l'utilità sia minore....
Ovvio, io la uso solo nel weekend e dopo una settimana la trovavo con due dita di polvere come fosse sporca. Sul nero poi la polvere si vede subito.
Mi sa che se vado avanti così mi toccherà prenderlo anche io. Praticamente l'auto la uso talmente di rado che la polvere mi cambia il colore dell'auto ogni volta. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">