telo copriauto per interni | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

telo copriauto per interni

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da huskywr240, 6 Aprile 2011.

1. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    eh si, bravo, hai colto in pieno...uno che ha passione per la guida piglia la m3, una z4...capisco il mio amico sposato con 3 figli, ma un ragazzino di 20 anni con un x6 bianco capisce meno di zero di macchine, quel che conta e' che puo' mettersi in mostra...buona parte della gente capisce poco o niente di auto e manco vuol sapere di piu'...manco san la differenza tra trazione anteriore e posteriore e scelgono la macchina per altri motivi...uno che appena presa la patente si trova subito macchine cosi' difficilmente le apprezza in pieno...avendo soldi da buttar via un ferrarino me lo piglierei, anche fosse per usarlo 1 volta al mese...pero' la z4 mi basta ed avanza senza tanti problemi, e' gia' una macchina particolare che trasmette passione (per chi sa apprezzare certe cose)...chi vuol solo farsi vedere, magari in futuro se la pigliera' anche diesel, tanto che ne capisce...

2. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    bat, se mi parli di visibilita' una mazda e' gia' fuori gioco rispetto a bmw...una z3 la trovo piu' bella come linea della mx5, figurati quelle piu' recenti...sta di fatto pero' che anche una mx5, messa di fianco ad una golf o a3, faccia molta piu' figura...e' la linea originale a far la differenza e a distinguerla...le roadster son fatte per il piacere di guida e basta...non le compri per la comodita', per i consumi, per il bagagliaio o altri canoni tipici di altre auto...e una roadster bmw usata come seconda auto da weekend, qualunque Z sia, anche se esce il modello nuovo, resta sempre una bella macchina...prova a parcheggiare una z3 coupe' e poi vediamo se non si forma la fila a guardarla

3. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela

ecco io l'ho comprato da questa azienda; preciso che la copro solo dopo averla appena lavata e capita spesso che non uso l'auto per tutta la settimana, una volta uscita dal garage ovviamente non la copro più fino a quando la lavo un'altra volta

4. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    idea tua personalissima, per carità...da quel che avevo capito lì è una gara di testosterone, per cui basterebbe una accelerata ad una con una M3 per toglierti la scena.

però da quel che ho capito e se sbaglio correggimi:

1 se fai scena con la macchina ciuli ,o giù di lì....anche se esci da una z4 bestemmiando come un turco a cui ha distrutto la moschea o sei pluripregiudicato.

2 se sei un bel ragazzo e ci sai fare anche con il gentil sesso, vai in bianco perchè ti han visto entrare con una opel astra diesel...quindi sei una persona "out".

3 bisogna comprare una auto seria, che magari non facciano diesel per non creare imbarazzanti equivoci, sennò non sei un "ben visto"...quindi la tua personalità la fa la macchina...

4 vai dove vuoi, io ho incontrato la mia morosa che è innamorata di me da quando non sapeva nemmeno se abitavo sotto un ponte o se ero un assassino seriale....non per la macchina che ho....

5 le belle gnocche che dici tu hanno il cervello grande come un foruncolo sul culo di un neonato se ragionano in termini di macchina bella= me lo trombo.Idem le persone del nostro stesso sesso che la pensano su questa linea , ossia bella macchina= quello è uno ggiusto....

6 se sapessi che milo figlio ha cambiato auito perchè sennò in discoteca sennò lo emarginano o non lo cagano...beh.....per 3 euro e 99 compro un bel lenzuolone anche per lui così so dove mettere il cadavere, altro che incazzarmi per due lenzuola sopra la macchina.....

Povero me.

SiSco

5. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    QUOTE=SiScoe3;5201460]idea tua personalissima, per carità...da quel che avevo capito lì è una gara di testosterone, per cui basterebbe una accelerata ad una con una M3 per toglierti la scena.

però da quel che ho capito e se sbaglio correggimi:

1 se fai scena con la macchina ciuli ,o giù di lì....anche se esci da una z4 bestemmiando come un turco a cui ha distrutto la moschea o sei pluripregiudicato. MOLTE GUARDAN QUESTE COSE

2 se sei un bel ragazzo e ci sai fare anche con il gentil sesso, vai in bianco perchè ti han visto entrare con una opel astra diesel...quindi sei una persona "out". PER STARCI CI STANNO, MA ALCUNE POI SI METTONO CON UN CIFFONE PIU' IN GRANA

3 bisogna comprare una auto seria, che magari non facciano diesel per non creare imbarazzanti equivoci, sennò non sei un "ben visto"...quindi la tua personalità la fa la macchina...UNO CHE SI FA CHIAMARE ANDREA PORSCHE LA PENSA COSI' SUPPONGO

4 vai dove vuoi, io ho incontrato la mia morosa che è innamorata di me da quando non sapeva nemmeno se abitavo sotto un ponte o se ero un assassino seriale....non per la macchina che ho....SE DEVO USCIRE CON UNA PER FARCI UNA STORIA SERIA USO LA PUNTO E SOLO DOPO LA Z4

5 le belle gnocche che dici tu hanno il cervello grande come un foruncolo sul culo di un neonato se ragionano in termini di macchina bella= me lo trombo.Idem le persone del nostro stesso sesso che la pensano su questa linea , ossia bella macchina= quello è uno ggiusto....E PER FORTUNA DICO IO...ALMENO SINO A CHE SON SINGLE OGNI TANTO BUNGA BUNGA

6 se sapessi che milo figlio ha cambiato auito perchè sennò in discoteca sennò lo emarginano o non lo cagano...beh.....per 3 euro e 99 compro un bel lenzuolone anche per lui così so dove mettere il cadavere, altro che incazzarmi per due lenzuola sopra la macchina...PARECCHI MANDANO IL FIGLIO FRESCO DI PATENTE IN GIRO CON UN FOGLIETTO DA 500 EURO OGNI SETTIMANA E UNA MACCHINA DA 60 MILA (pero' si sentono sminuiti e magari chiedono al papi se gli presta la lambo per parcheggiare davanti)

Povero me.

SiSco

6. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.247
    22.941
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Oh mamma, qualcuno che vive nella milano che conosco :lol:

Ale, io lo facevo.

E in separata sede poi ti spiego come fottevo i ragazzetti con le scarpette alla moda e con i loro macchinoni belli lucidi (o meglio le ragazzine dei ragazzetti con le scarpette alla moda).

7. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    infatti io la userei al sabato, lavandola la domenica per poi coprirla e trovarla pulita il sabato successivo...invece ora la lavo al sabato perche' se lo faccio di dome, dopo una settimana nel box, sembra sia stata usata al camel trophy

8. Corto

Corto Collaudatore

306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
    sisco qualsiasi cosa fai è meglio di sto 3d; fosse pure ascoltare il cd del gabibbo...

9. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    certe cose esistono piu' di quanto tu possa pensare, che ti piaccia o no...il fatto di non parlarne non cambia niente

10. Ale_72

57.247
    22.941
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    invece ha avuto una sua utilita'.

io non avevo mai pensato di far cucire un paio di lenzuola.

Questo WE attivo la mamma (perche' la mamma e' sempre la mamma, anche se hai 40 anni :cool::cool::cool:)

Bei tempi quando avevo l'MG... (e non avevo neanche i capelli bianchi)

11. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    devo dire che la tua mg ha proprio una gran bella carrozzeria :mrgreen:

conosco gente che ci riesce anche con la smart...lenzuola? be', direi che meno di 100 euro sia ben difficle trovare un telo e tutto sommato e' una spesa accettabile (sempre meno dei 300 del telo bmw)

Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2011
  12. Corto

Corto Collaudatore

306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
    ma è quella della foto tua mamma??? senza offesa, si fa per scherzare...

13. Ale_72

57.247
    22.941
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    No, la mia mamma e' piu' bella :lol:

Pero' da qualche parte ho una foto di mia mamma nella Fiat Dino spider di mio papa', con i capelli a banana tipo marge simpson e, ovviamente, con un abitino taglia 40 (taglia che porta anche adesso che ha 68 anni) :cool:

14. Ale_72

57.247
    22.941
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Quando hai finito di andar per discoteche, passa da Armani Casa.

L'ultima volta mi hanno proposto un set carinissimo di lenzuola (ma con le mie cifre) a soli 500 euro.

Bada me, risparmia quei 100 euro e investili nella sistemazione del sedile da profugo che ti ritrovi.

A 1 persona piace questo elemento.
  15. Corto

Corto Collaudatore

306
    12
    16 Dicembre 2010
    Reputazione:
    549
    Bmw Z4 2.0i
    complimentoni a tutta la famiglia allora... per la foto dei tuoi: postala solo se tua padre parcheggiava la fiat davanti al piper (minimo)...

16. siscobmw

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    scusa corto se non ti rispondo subito ma sono sul mulo a scaricarlo...hihi!

17. siscobmw

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    E' il fatto di prenderle come cosa normale che mi fa accapponare la pelle dei maroni

SiSco

18. Ale_72

57.247
    22.941
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    La pirlaggine devo averla presa da mio padre. Anche lui prendeva le auto per il proprio piacere (a parte quelle "lavorative")

19. siscobmw

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    SiSco

20. huskywr240

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    ho appena speso piu' di 200 euro per lucidatrice e kit di pad per sistemare la carrozzeria...i 3 cm del sedile possono aspettare...tanto non si vedono nel parcheggio della discoteca al buio :lol: (il sedile lo sistemano in garanzia ad un altro utente del forum, mi deve richiamare la conce per fdarmi una risposta)

Condividi questa Pagina