ciao nella futura F20 LCI sport 118d che mi sta per arrivare (la stanno targando) è montato: s606a navi business s6aca intelligent sos services s6aea teleservices In futuro vorrei montare il display 10.25 (da aliexpress) Poichè ho una sim in più con 2gb al mese (nel contratto fibra 3-wind)vorrei capire come potrei utilizzare questa sim in combinazione con questi accessori. Mi sono letto mille post ma non mi è ancora chiaro se: -nella mia auto c'è già una sim? -se non c'è...dove va inserita? -con questi sistemi (bmw connected?) potrei localizzare l'auto? grazie ragazzi!
Si, è quella utilizzata, ad esempio, per le chiamate d'emergenza e per le altre connessioni dati Per la localizzazione, è necessaria l'opzione 6AP Remote Services
credo che tutte le f20 lci siano uscite di serie con la sim integrata (e la chiamata d'emergenza) per i servizi connective drive, quindi anche la localizzazione del veicolo penso tu debba necessariamente acquistarli sul sito bmw... dopo l'acquisto associ al tuo account la macchina
si la sim è gia presente, ma non puoi utilizzarla per navigare, serve solo per alcune funzioni. puoi localizzare la vettura con app bmw o da questo portale https://www.bmw-connecteddrive.it/app/index.html#/portal piu controlale la benzina, i chilometri autonomia, se hai chiuso la macchina ecc ecc ecco un link video: se cerchi su youtube navigatore business bmw ti fai un`idea.
chiaro, siete preziosissimi. Ho visto che sul sito bmw ci sono alcuni pacchetti a pagamento ma non ho capito benissimo a cosa servono. Nel frattempo, in attesa che arrivi l'auto, l'ho inserita nell'app (manca la targa). Mi interessa qualcosa da usare come tracker gps grazie