Buongiorno a tutti, volevo capire se qualcuno sa dirmi la funzione di tale servizio del pacchetto Connectdrive, ovvero il Teleservice... Io l'ho trovato attivato fino a sett. 2018 quando ho acquistato l'auto e siccome adesso ho l'avviso che devo sostituire i freni anteriori, ho provato a fare la chiamata con questo Teleservice...mi parte tutta la procedura in cui mi si dice che i dati della macchina vengono trasmessi e alla fine compare il messaggio che verrò contattato da una conc ufficiale.... Sono passati già 3 giorni e nessuna chiamata o avviso ricevuto. Allora io mi domando a cosa diamine serve tale servizio (che tra l'altro è a pagamento!) se alla fine devo semplicemente chiamare o recarmi direttamente io in concessionaria, quando invece a leggere la descrizione del servizio sembrerebbe che la concessionaria di riferimento dovrebbe chiamarti per fissare appuntamento ed evitare perdite di tempo... Qualcuno ne sa qualcosa o utilizza tale servizio??
A mio modestissimo parere non serve a nulla/non funziona Anche a me fa come dici tu... e in più se tento di cambiare il centro assistenza parte una procedura che non va mai a buon fine.. per cui resta quello.. alla fine ci ho rinunciato