BMW X1 F48 - Teleservice | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Teleservice

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da Pegasus69, 11 Luglio 2018.

1. Pegasus69

Pegasus69 Kartista

77
    4
    7 Marzo 2017
    Reputazione:
    2.135.752
    BMW X1 Sport 18d
    Buongiorno a tutti, volevo capire se qualcuno sa dirmi la funzione di tale servizio del pacchetto Connectdrive, ovvero il Teleservice...
    Io l'ho trovato attivato fino a sett. 2018 quando ho acquistato l'auto e siccome adesso ho l'avviso che devo sostituire i freni anteriori, ho provato a fare la chiamata con questo Teleservice...mi parte tutta la procedura in cui mi si dice che i dati della macchina vengono trasmessi e alla fine compare il messaggio che verrò contattato da una conc ufficiale.... Sono passati già 3 giorni e nessuna chiamata o avviso ricevuto.
    Allora io mi domando a cosa diamine serve tale servizio (che tra l'altro è a pagamento!) se alla fine devo semplicemente chiamare o recarmi direttamente io in concessionaria, quando invece a leggere la descrizione del servizio sembrerebbe che la concessionaria di riferimento dovrebbe chiamarti per fissare appuntamento ed evitare perdite di tempo...
    Qualcuno ne sa qualcosa o utilizza tale servizio??

2. spanzetta

spanzetta Collaudatore

283
    42
    29 Ottobre 2017
    Ornago
    Reputazione:
    -17.262.978
    BMW X1 sDrive 18d sDrive (U11)
    A mio modestissimo parere non serve a nulla/non funziona
    Anche a me fa come dici tu... e in più se tento di cambiare il centro assistenza parte una procedura che non va mai a buon fine.. per cui resta quello.. alla fine ci ho rinunciato

Condividi questa Pagina