Buongiorno, dopo aver smoccolato per quasi 8 mesi dal ritiro dell'auto per il "dispositivo di telepedaggio" che non funzionava quasi mai, un'anima pia su FB mi ha fatto notare che il problema è la rete WiFi dell'auto che viene usata per la connessione ad Android Auto. In effetti dopo aver cambiato 2 Telepass e 2 UnipolMove inutilmente, arrivando al casello se si disattiva laWiFi dell'auto il dispositivo funziona il 100% delle volte. Ho provato a contattare direttamente BMW dal servizio clienti direttamente sul sito, e sono stato ricontattato. Il solerte operatore, per quanto gentile, ha detto che se non ricevono un certo numero di segnalazioni da canali ufficiali non rilasceranno correzioni sw per il problema. Quindi l'unico modo è segnalare in massa il problema sul sito ufficiale BMW e sperare in qualche "pezza". Sinceramente spendere diverse decine di migliaia di Euro e poi dover ogni volta fare sta manfrina per far funzionare il telepass è piuttosto seccante. Quanti di voi hanno lo stesso problema?