Beh ma io, come tanti, ho cambiato 3 Telepass e poi passato ad Unipol. Sempre con gli stessi problemi ( in verità con Unipol un pò meglio)
So che non è Android, ma se può essere d'aiuto lo fa anche a me con iPhone. Con vecchio Telepass e iPhone 13 tutto bene. Da quando ho preso 17pro mi da problemi. Ho sostituito Telepass con uno slim pensando alla batteria e la situazione è peggiorata. Ce l'ho in alto a destra di fianco allo specchietto nella zona puntinata. Oggi zero passaggi su due a 25 all'ora, al terzo l'ho tolto dal parabrezza e tenuto in mano al centro del vetro è ha funzionato. Mistero
il mio telepass è un po' vecchio (5 anni mi pare) forse in quelli più recenti hanno cambiato qualcosa
Prendo l'autostrada per andare e tornare da lavoro, da lunedì a venerdì, sono 4 transiti al giorno, entrata e uscita al mattino e alla sera. Fin'ora la sbarra si è sempre aperta senza problemi. Unipol move è accanto allo specchietto, lato destro, nella zona puntinata.
eh a me lo fa indistintamente all'entrata e all'uscita. Che poi vai a ricordartelo il nome preciso del casello da cui sei entrato