Ho l'antenna gps nel pc e quindi potrei fare la stessa cosa che fate voi con il cellulare. Il problema è che non ho un cellulare con il gps.
Guarda che basta un cellulare Nokia (o di altra marca) dotato di bluetooth e sistema operativo Symbian 60 2° o 3° serie. Compri un'antenna GPS Bluetooth e hai fatto...........
Se esiste per pc non saprei dirtelo...sicuramente qualcosa c'è dovresti cercare in rete... Prova a vedere sul sito del programma se c'è l'eseguibile per il tuo HTC. Dipende dal sistema operativo penso che tu abbia Windows...
L'abbiamo provato con un mio amico che ha un telefonino nokia con symbian, però questo programmino sembrava andare a rilento, nel senso cioè che la velocità da lui rilevata era costantemente in ritardo rispetto al tachimetro... quando noi frenavamo lui era ancora lì che accelerava... E' normale che faccia così oppure la demo che ho scaricato io dal sito, in quanto demo, non funziona a dovere?
Allora dovremo riprovarlo, dopo aver notato questa incongruenza abbiamo lasciato perdere. Pensavamo infatti che potesse essere usato anche come rilevatore di velocità istantanea abbastanza preciso!