Non sono ancora così esperto in racechrono... Però provo a risponderti prima che rompi il muro a furia di sbattere! Per la cartella session devi andar in risorse del computer, aprire il disco c: , la cartella documenti (se hai il collegamento sul desktop eviti i due passaggi precedenti), li trovi la cartella racechrono. Al suo interno c'è la cartella session. Per trasferire dal telefono al pc o da telefono a telefono, prova a collegar l'n70 come memoria di massa. Copi i file come se li dovessi copiare da e su una pendrive. Spero di non aver detto stupidate e di esserti stato d'aiuto!!
Questa mi sa di cavolata! Correggetemi se sbaglio, il percorso esatto non dovrebbe essere c:/programmi/racechrono/session ? Sul pc non l'ho ancora installato, però in genere viene istallato nei programmi, non in documenti!
qui mette il programma: C:\Programmi\RaceChrono\RaceChrono e qui mette i dati: C:\Documents and Settings\mauro\Documenti\RaceChrono\Exports C:\Documents and Settings\mauro\Documenti\RaceChrono\Sessions C:\Documents and Settings\mauro\Documenti\RaceChrono\Tracks a me risulta che non si possa scegliere da dove caricare i dati per cui li devi travasare nell'unica cartella che legge
Finalmente ho tutto, N70 e antennina GPS. Oggi inizio a scaricare il racechrono e a fare qualche prova!!
Ho appena giocato una schedina da 1 euro per il Superenalotto. Come sarebbe andare su direttamente a cercarla?
race tecnology ho provato a guardare le tracce di race-crhono con race-tecnology, ma proprio non capisco in che formato le possa leggere....ecco, è stata una giornata pesantina, magari c'è qualcuno che lo ha già fatto... grazie
infatti... [youtube]BqHbRBulXqs[/youtube] piccolo test fatto al volo... il log non è di quel video perciò non è in sync.. ma era giusto per provare la strumentazione nuova con il riquadro trasparente P.S. pardon..mi vado a presentare
Che figata!!!!! Allora ho installato il RaceChromo per il mio Nokia E90 (col GPS interno) ed il RaceChromo per il PC. Quindi posso già provare col GPS integrato, ma avrei 2 domande: Chi mi passa il tachimetro dell'M3 e92 ? E' possibile visualizzare il software a schermo intero sul mio E90 communicator (quello grande interno)?? Per sapere la velocità effettiva della macchina come posso fare? imposto inizio e fine del nuovo track e poi? PS: Appena posso faccio il Track a binetto (dove ho già scaricato la mappa) con tanto di video
comprato poco fa su ebay l'obdkey a 102 sterline circa 118euri.. lunedi gli faccio il vaglia... visto che alcuni di voi l'hanno preso quanto tempo passa per arrivare?
bene bene... ma senti visto che tu ce l'hai...il software che ti danno e' valido? o in caso e' compatibile con qualche altro software tipo carsoft?
non l'ho mai usato con il loro software, e con carsoft non sono mai riuscito a farlo funzionare. Ma non ci ho mai pasticciato tanto, l'ho sempre usato con racechrono e basta.
peccato che non funzioni con il carsoft perche' dicono sia il migliore per bmw... cmq non ci capisco nnt di inglese ma sul sito da qualche parte c'e' scritto la compatibilita' con i vari software presenti sul mercato che tu sappia?
Ieri ho scoperto per caso questo bellissimo programma. L'ho installato sul HTC-diamond2 (wm6.1) solo che non riesco a capire che tipo di GPS integrato abbia, sulle specifiche c'è scritto solo AGPS. Per gli smanettoni sarebbe bello creare un unico software utilizzando in contemporanea la registrazione video direttamente dallo smartphone...