Comunque confesso che io una volta ho provato a far funzionare Harry's Lap timer (o come cavolo si chiama) ed ha iniziato a prendere i tempi quando l'omino con bandiera a scacchi mi ha intimato di sgombrare la pista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A proposito di HLTimer e Iphone4: qualcuno mi sa dire perchè il kit tom tom non ricarica la batteria mentre con il 3g era tutto ok? E forse necessario abilitare il BT anche se non si usa la funzionalita voce? Comunque i video con l'overlay della telemetria sono spettacolari (vendo GO PRO a prezzo stracciato)
Ciao caro, io uso un TTck che in origine era per il 3g, e con il 4 va che e' un'amore. PS: stiamo tornando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'ho usato ieri pomeriggio con CMSLap timer ed il BT era spento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bohhh.....forse è il sw che ho caricato sul telefono che è vecchio e va aggiornato.....vai a sapere.... A me funziona il telefono per conto suo, ma il kit non carica la batteria e non legge il segnale GPS, quindi ho il dubbio che non ci sia neanche l'aiuto dell'antenna, anche se ieri in strada funzionava perfettamente rilevando velovità percorso ecc.....
Topesio, domanda sciocca: ma hai l'adattatore per iphone4? se avevi il 3g su quella staffa, devi montare un pezzettino di plastica che si incolla in basso sulla staffa del tom tom, a fare da spessore e far si che il fonz fonz sia rilevato dalla staffa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando uscí il 4g se lo chiedevi te lo spedivano gratis (come è giusto che sia). prova a chiamare l'assistenza o qualche numero del genere. altrimenti va bene qualunque cosa faccia da spessore incollata lí :wink:
dove si connette in basso è collegato ad un elemento mobile. La staffa è stata progettata per il 3g, il quale con le sue dimensioni al momento della connessione spinge in basso quella parte dove andrà incollato lo spessore. Il 4g è più sottile e pertanto è necessario uno spessore.