Vorrei montare le telecamere posteriori e laterali sulla mia BMW, oltre al kit originale si può trovare qualcosa di altrettanto buono ma che costi una cifra più accessibile? grazie per l'aiuto
Io conosco solo questa di buona qualità! Magari qualcun altro sa dove poter trovare altro più economico https://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=4039.html#eyJhc19xIjoiaW5tZXRhOmF2YWlsYWJsZUZvck1vZGVsU2VyaWVzJTNEQk1XJTI1MjBTZXJpZSUyNTIwNSUyNTIwVG91cmluZyBpbm1ldGE6YXZhaWxhYmxlRm9yTW9kZWxzJTNETVc5MSBpbm1ldGE6cHJvZHVjdENhdGVnb3J5JTNETWFudWZhY3R1cmVyQWNjZXNzb3J5Q2F0ZWdvcnk1In0= Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
su ebay puoi trovare sia le camere posteriori che le unità di controllo. Camere intorno ai 150 Euro, centraline intorno ai 250. Ci sono anche i kit camera+ centralina intorno ai 350 euro. Poi devi montare e codificare, e questo è un altro discorso.
.. qualcuno è riuscito a mettere una videocamera anteriore sulle ns. F10 o F11 ? .. Naturalmente senza spendere un salasso ... mettere un centralina per la sola telecamera anteriore che colloqui con la esistente che gestisce le laterali e la posteriore .. al costo di almeno 800 euro lo considera un salasso esagerato ....