Telelaser LTI 20-20 | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Telelaser LTI 20-20

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da damich, 16 Giugno 2009.

1. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    continuate a non capire e sentiri "poverini" incompresi e trascurati.
    IO NON AUGURO NULLA A NESSUNO E SU QUESTO E' BENE ESSERE CHIARO UNA VOLTA PER TUTTI ,NON E' IL CASO CHE MI ARRABBI:evil:

dico e continuero' a dire che E' GIUSTISSIMO CHE CHIUNQUE SGARRI E (in questo caso discussione su velocita' e cds) ne debba ASSOLUTISSIMAMENTE PAGARE LE CONSEGUENZE..lo dico e continuero a dirlo..
    ti beccano a 200 all'ora ?? ti ritirano al patente e ti fanno 10000 euro di multa..BENISSIMO E GIUSTISSIMO.punto.
    se non siete su questa "sintonia" mi spiace per voi...come ho detto pero' ...quando vi tocca non venite a piangere qui sperando di trovare solidarieta'...chi ve la da..e' semplicemente uno in piu' che come voi ha poco capito il discorso suffatto..
    si puo' contiinuare poi DECENNI E MILLENNI a discutere su quanto siano giusti i limiti di velocita' ,su quante ingiusteizie ci siano in italia e nel mondo ed ognino e' un caso a parte..la realta' adesso e' che esistono delle regole che debbono essere rispettate..visto che "sFortunatamente "in italia esiste ancora la democrazia.ognuno ne puo' fare quello che vuole delle suddette..non venga pero' a lamentarsi di tutor ,di fdo ,di multe e di patenti nel momento che decide di non tenerne di conto.
    continuo a dire che il discorso e' molto semplice.......non e' questione di pensare io bianco e te nero....SE io sono nel gIusto E.tu no...ne DEVI pagare le conseguenze.che sono piu' scemo io a rispettare le regole di te che non lo fai????
    non direi ..e fortunatamente molto spesso ..i risultati si vedono..cosi come si continua a vedere e sentire lamentarsi xche' "poverini" le fdo ,il comune ,i vigili ,il mondo intero ce l'ha con loro...
    un pochino di ipocrisia no???

discussione finita.

Ultima modifica di un moderatore: 19 Giugno 2009
  2. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    per rifrescarti le idee :cool:

3. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    io non ho detto niente in questo post... però se ti hanno fatto una multa perchè andavi oltre i limiti non puoi fare altro che dire "sono un pirla ho sbagliato" e non lamentarti contro le FDO o contro i limiti.. quelli ci sono si sa quali sono... se li superi sai cosa rischi.. quindi poi mi sembra ipocrita e inopportuno lamentarsi

4. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.760
    11.221
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Eccone un altro....prima di sparare sentenze, sei pregato, cortesemente, di leggerti tutta la discussione. Grazie.

5. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    dai nivola.. la mia opinione la conosci.. non è la prima volta che la esprimo.. almeno per quanto riguardano i limiti..

6. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.760
    11.221
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Ma perciò ti ho detto di leggere tutto prima. Qui si è usciti fuori "tema" del 3D. Non si parla di limiti o si va contro le FdO..leggi solo il mio ultimo intervento (quello lungo, per capirci) e troverai racchiuso tutto il senso della discussione:wink:

7. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002

VEDIAMO DI CAPIRE COME SI LEGGE l'itaGLIANO..:

1)sono sempre piu' convinto che a volte dovrebbero proprio strapparla la patente..specialmente a chi parla di fortuna...

il verbo e' un "condizionale" e non mi sembra ci sia un "accusativo" da nessuna parte...sono CONVINTO che sia giusto cosi'....non ho detto "speriamo che te la strappino" riferendomi tanto piu' ad personam...

2)"..l'ultimo fake che ho visto simile al tuo era nel cruscotto di una mercedes con 4 morti a bordo.....magari anche loro erano contenti di aver sul sito mercedes un avatar come il tuo ..a volte la ruota gira e gira male..ma quello sono solo dettagli..mica e' colpa perche' andavano forti no??

mia esperienza personale da "volontario"....non ti piace l'idea?? o l'immagine?? be' e' REALTA'....ed oltretutto mi sembra che come pronome personale ci sia un "LORO" riferiri a quei ragazzi in questione...non mi pare ci sia scritto speriamo che tu faccia la stessa fine.....ho riflettuto sul fatto che non sia certo un vanto andare a 240 km all'ora magari su autostrada..e che purtroppo a quelle velocita' si raccattano con cucchiaino....se sei in pista sono caxxi tuoi....

3)se ti ritirano la patente la seconda volta ci pensi..se davvero non ti riesce di pensarci prima...
    ANCHE QUI MI SEMBRA CHIARISSMO ILCONCETTO.... se dopo aver fatto una "cappellata" ti vedi ritirare la patente..magari la seconda volta ci ripensi no??? oppure te sei un masochista a cui piace soffrire??in caso volessi evitare basta pensarci prima....e' un accusativo o un AUGURARE qualcosa a qualcuno?? hodetto SPERIAMO che ti ritirino la patente ??? non mi pare ...ma sai com'e litaGLIano e' sempre soggetto a "intrpretazione"

4)per ME vedere uno andare a 170 all'ora in autostrada e' in PRIMIS una persona che se ne sbatte delle regole e del rispetto anche degli altri....non e' una questione sulla "velocita' "in se stessa ..e' una questione legata al fatto che tu NON rispettando una regola ,non stai rispettando nemmeno me..e pertanto giustissimo..anzi me lo auguro , che tu ne paghi le conseguenze..

questo che ti dice?? ti do una mano va'...
    Mi rubi in casa??? spero che ti prendano e ti arrestino

STupri??? spero che ti prendano e ti facciano marcire in galera..

Superi i limiti di velocita??? stai violando una legge ed una regola che ti piaccia e no e come tale e' GIUSTISSIMO che tu ne paghi le conseguenze...
    vedi dell'accanimento o solo una logica regola???vedi un qualcosa che ti disturba?? ..mi spiace per te ..non tipuoi permettere di infrangere una regola e di passarla liscia...se lo fai se "fortunato" nel momento che ti beccano e' solo "giusto"...

detto questo consiglio di riprendere i libri di scuola e studiare l'itaGliano un po meglio..dato che e' una lingua piena di vocaboli che utilizzati nel modo giusto ,danno perfettamente ilo senso del discorso ....non serve interpretare o avere "visioni" ..basta capire quello che si legge....

non serve attaccarsi alle virgole........specialmente quando NON si hanno argomenti di difesa..basta dire..ok sono in torto ma a me va bene cosi'...
    ogni opinione va rispettata ...ma da qui a dire che sia "ingiusto" pagare per un qualcosa che si commette..si va al di la della logica convenzionale....

8. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    hai ragione bravo =D>

:lol:](*,)

9. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ahahah io finsico qua la mia intrusione nel topic!!!! mahauhauhahau i toni si stanno scaldando troppo secondo me!! :P

10. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    =d>=d>=d>

11. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Reso pan per focaccia...ma ogni volta mi piange il cuore!;)
    Non sono abituato a darle -meno anche se strameritate (se non a Milite)!:D

12. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    p.s:

.....vedi sai dov'è la differenza tra te e me?

Io x lavoro cerco di contestare il minor numero possibile di contravvenzioni perchè solo uno sciocco può pensare che scrivendo a più non posso si risolvono i problemi(a meno chè non siano strameritate)!

I problemi si risolvono con l'EDUCAZIONE stradale...anzi con l'educazione civica (che è meglio)! Tu invece elargisci rep- per "odio" tra virgolette.

Tu valuti una persona in base al tipo di lavoro...e lasciamelo dire...è molto triste!:sad:

A 1 persona piace questo elemento.
  13. Bmw E34M50

Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

3.764
    131
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.989
    Bmw E34 520 24V
    :sad:#-oChe brutto essere sgamati...io ne so qualcosa..:cry2quindi massima solidarietà a chi si prende un multone per eccesso di velocità..e lotta dura contro gli agguati stradali![-([-XBig però è simpatico!:wink:

14. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Grazie!:D

15. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.063
    5.161
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Forse sarebbe il caso di dirlo anche ai giudici che, con il loro comportamento irresponsabile ( per non dire altro), consentiranno all'ASSASSINO che ha ucciso due fidanzati in moto di girare libero tra poco più di un anno o anche meno.
    La legge deve essere uguale per tutti, le pene certe e proporzionate al crimine.
    In Italia sembra invece che le istituzioni si accaniscano contro chi può fornire una contropartita "economica" a fronte delle proprie infrazioni, mentre lo zingaro o il drogato nullatenente godono di semilibertà o addirittura vengono loro offerti soggiorni al mare.
    Quando lo Stato porrà termine allo scempio della Giustizia finora perpetrato ai danni dei cittadini, forse anch'io mi scandalizzerò vedendo qualcuno superare di qualche chilometro ( di qualche, non di decine..) i limiti imposti.
    Naturalmente "imposti" ai comuni mortali, perchè l'auto del ministro Ferri ( quello dei 110 orari) sfrecciava tranquillamente a 180-190. Tanto la sua auto aveva i lampeggianti ed era protetta da un'aura divina con la benedizione della "ragion di Stato".

Ultima modifica di un moderatore: 20 Giugno 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Oltre al fatto che vi state confrontando in maniera che non rispecchia lo spirito del forum, ricordo che il regolamento vieta di rendere pubbliche le reputazioni

17. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Idem come sopra

18. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Chiedo scusa!:redface:

19. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    non per creare ulteriori flame, ma solo per curiosità personale:
    se non ricordo male qualche mese fa vi fu una discussione tra un utente e un mod, dove il mod riporto in un topic la rep- con tanto di descrizione che gli aveva dato quell'utente. poi l'utente gli disse che non si poteva riportare in pubblico le rep ricevute e il mod gli rispose che le rep sono pubbliche, non come i messaggi privati che non possono essere pubblicati...
    pero non mi ricordo n'è il nome di uno, n'è il nome dell'altro, quindi mi è praticamente impossibile ricercare il topic o i messaggi in questione...
    ricordo male io? (probabile eh:wink:)

20. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Chiedi scusa????? Chiedi scusa per UNA GRAFE INFRAZIONE AL REGOLAMENTO???!!!:eek::eek::eek:

Non basta chiedere scusa... e non basterebbe nemmeno una semplice ammonizione!!!!:evil:

Dovresti IMPARARE A MEMORIA IL REGOLAMENTO (sai, non è poi così lungo... pensa che non son mai riuscito a leggerlo tutto!!! 8-[) e poi RECITARLO A VOCE AD UN MODERATORE...pena il bannaggio definitivo dal sito!!! :evil:

Vedo però che sei UN BRAVO AGENTE... quindi, ritenendo che tu non voglia prenderci per il KuKuLo scrivendo menzogne, IO TI PERDONO!!! :razz: :mrgreen:

Al Moderatore così attento e ligio alle regole, chiedo come si comporta tutte quelle colte che si legge in giro "REP +" per qualcosa di buono che ha scritto uno... :rolleyes: ...oppure le ammonizioni valgono solo in un "contesto negativo"?:rolleyes:

Grazie in anticipo per il chiarimento.

Tornando sulla discusione, l'assurdità di un eccesso di zelo con LE MACCHINETTE (prima avevano solo LA PALETTA E IL SECCHIELLO, ora le FFOO hanno pure LE MACCHINETTE :mrgreen:... arrivano a casda alla sera molto più felici :mrgreen:) è che trovi gente per strada che, fors per i troppi punti perduti, va ancora più piano del limite!!!

...e ti ritrovi a fare i QUARANTACINQUE all'ora in ua strada "semistatale" che però porta QUEI TERRIBILI CARTELLI di possibili rilevazioni elettroniche!!#-o

E tu, che hai 2 00 da non farcela più, che fai? Stai lì? Oppure SORPASSI SPERANDO CHE NON CI SIANO BAMBINI NASCOSTI IN GIRO???:mrgreen:

Condividi questa Pagina