sera a tutti, sulla mia 330ix è montato il telefono veicolare della viasat, l'aiuto che oggi vi chiedo è se qualcuno di voi sa che modello di tel è e dove potrei trovare sul web le istruzioni per poterlo configurare.. grazie fimape
Io ci lavoro in viasat... se posso aiutarti, dimmi pure, in che senso lo vuoi configurare? Ah, una cosa.. il viasat è un antifurto satellitare, che ha anche la tastiera, ma non è un vero e proprio veicolare, anche se funziona come tale!
ma che io sappia anche da quello che ho i telefoni viasat hanno ben poco da configurare, ma tu cosa vuoi sapere come si mandano gli sms o vuoi configurare la centrale sms, quella viene configurata in base alla scheda inserita nel modulo base, o vuoi sapere come si usa il telefono tipo rubrica chiamate ecc.
si scusate mi sono espresso male, vorrei sapere come memorizzare nella rubrica i nuovi contatti e poi andarli a riprendere per chiamare, se possibile impostare il numero di squilli prima che passi a risposta automatica, l'autoparlante della macchina devo ogni volta che ricevo una telefonata abilitarlo se no no parte il viva voce etc.. cose cosi.. grazie
per memorizzare un numero lo scrivi da tastiera senza fare altro poi quando hai finito di scrivere il numero sulla sinistra del dispaly dovrebbe comparire un M e dovresti premere il tasto F1 così ti memorizza il numero, poi per ricercare i numero sempre da tastiera premi 1 o 3 o 2 e poi F3 e vai nell'elenco contatti memorizzati, le funzioni non sono proprio come un cellulare in quanto il viasat serve in primis come antifurto, per la segreteria non saprei cosa dirti io l'ho disabilitata, basta che chiami l'operatore del tuo gestore, il vivavoce funzione solo in ricezione chiamata tu prem qualunque tasto della cornetta e si abilita il vivavoce se chiami tu lo devi fare manualmente premendo il tasto F1