ho il suddetto montato sul X5, ho fatto fare una seconda scheda tim per poterla tenere in auto. in pratica master and slave (molto sadomaso la cosa......) cmq quando la master è spenta le telefonate vanno sulla slave ora ho messo la master in auto sul veicolare e la slave nel cell così quando salgo in auto e accendo si inserisce il telefono e mi commuta sull'auto. il problema è che mi sembra che il telefono veicolare non si spenga togliendo le chiavi...... vi risulta, oppure si spegne? altrimenti tutte3 le volte devo accenderlo e spegnerlo manualmente
si spegne...ce l'ho anch'io... Però sai che , nn so con Tim, io ho Voda, i messaggi li "prende" solo la master... Se è spenta, almeno con Voda, non me li passa sulla slave...infatti penso di toglierla...è un funzionamento che nn mi comoda...
beh se mi dici che si spegne perfetto, farò delle provee perchè prima l'ho spento a mano ma non mi garbava per niente sli sms me li passa me li passa ho provato ora
dunque........ ho provato ma non si spegne allora sono andato ad inventiva ho settato e riportato il telefono in modalità originale me lo ha sbattuto in tedesco non c'è il manuale in italiano dell'apparato bmw che io non ce l'ho ?
Io ho il telefono veicolare sulla e46 e quando spengo la macchina si spegne anche il telefono! posso riaccenderlo io con chiave spenta spingendo il tasto nel telefono!!!
finito un problema ne nasce un altro ufffffff dunque ora si spegne e commuta sulla slave che ho nel cellulare e tutto ok però quando rientro a casa e vado in garage perdo il segnale quindi non mi commuta le chiamate pensando sia solo senza campo, in pratica dovrei spegnere prima di arrivare in garage..... non mi piace molto questa cosa però e che ghezz
allora era su 60 ecco perchè mi sembrava non staccasse sai come posso ovviare al problema che non prende quindi non lo considera spento?
se non ho capito male tu dovresti avere la sim bis della vodafone. Bene dovresti vedere le istruzioni che ti sono state fornite insieme alla sim bis (oppure procurartele sul sito) perchè ci sono varie possibilità. Io per esempio le commuto con il codice *101*# ma si può anche fare in modo che se la master non prende va sulla slave e viceversa...