telefono e39 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

telefono e39

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da alfistabmwista, 15 Maggio 2010.

1. Esaurito77

Esaurito77 Kartista

56
    0
    13 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 525D e39 Touring
    Ciao Crino70! :biggrin:Che paura così me spaventi però :biggrin: Dunque, io ho il telefono integrato nel bracciolo, è un cordless. Nella base c'è la fessura per la scheda/card con sim. Io ho acquistato questa e39 usata ma il tel non ho mai avuto modo di provarlo, xche ha la base mezza rotta, e il telefono non si carica. Poi sinceramente non ho mai neanche provato a infilare una sim per vedere cosa succede. Sulla cornice del monitor lato dx in alto ho sempre un led rosso che lampeggia, non è che ha attinenza con la mancanza della scheda sim? La cosa che mi urta è che ho preso questa 525d Touring full optional(credo allestimento Titanium) e la tv non si vede per via del digitale terrestre, il telefono è fuori uso....ah ultimamente ha smesso di funzionare pure il caricatore cd (di 6 cd me ne legge 1 solo, gli altri dice 'no disc') insomma mi sembra di guida na 500!!!!!! Però il navi funziona, anche la tv se vado in Umbria dai miei suoceri...so esaurito come il nick name mio....](*,)

2. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.915
    13.381
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    è il guaio delle "ancora bellissime" auto che guidiamo,la tecnologia corre e loro sono rimaste indietro,:lol::lol:

per esperienza personale ti dico che la tv digitale in auto è meglio lasciar stare perchè non si vede na cippa!!!'tacci loro!!!:evil: comunque le soluzioni sono o il quantum che hai postato in altra discussione con antenne nuove però perche le originali sono deboli e tra l'altro bisogna mettere una davanti al lunotto e una dietro il termine diversity consente la ricezione in movimento ma.......col digitale se il segnale non è al 100% le immagini e l'audio si bloccano quindi[-X..meglio un'interfaccia che trovi sul sito "Bortesi" e un lettore dvd almeno qualcosa la vedi:biggrin:....ovviamente devi avere lo sblocco tv in movimento cosa illegale!!!:evil:

per il telefono, io uso un apparecchietto bluetooth e mi collego con il mio fedele nokia n96...

il led che lampeggia significa che il tel è collegato....dovresti fare la prova con la scheda sim e leggere le numerose discussioni a riguardo.

ciao romanaccio!!!!

comunque per la cronaca io ho fatto il militare a pietralata.....:wink:

3. Esaurito77

Esaurito77 Kartista

56
    0
    13 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 525D e39 Touring
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Maggio 2011
  4. delfio81

delfio81 Aspirante Pilota

1
    0
    26 Dicembre 2013
    Reputazione:
    10
    bmw 525tds
    telefono

ciao,

ha acquistato una bmw 525 tds del 97' ha il telefono solo che essendo del 97' non legge le sim nuove leggendo nel manueale ho visto che legge sim della SIP e Omnitel cioè quelle che c'erano nel 97' come posso fare??

ciao grazie

5. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Gentile utente delfio81,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

6. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ho provveduto ad unire ad una discussione esistente che potrà esserti di aiuto.

A 1 persona piace questo elemento.
  7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.596
    7.679
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    legge qualsiasi sim, solo che invece di metterla nel lettore sim presente sotto il telefono devi inserirla nel secondo lettore sim posizionato direttamente sulla centralina telefonica nel vano posteriore sinistro del bagagliaio.

è uno scatolotto nero in cui puoi ben vedere la fessura.

sulla mia E39 del 97 e sull'E38 del 97 il lettore sim posteriore leggeva senza problemi sim wind da 64k e vodafone da 128k.

sul manuale sono riportate SIP e Omnitel perchè il manuale è dello stesso anno dell'auto, non potevano prevedere il futuro con il cambio nome degli operatori.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2013

Condividi questa Pagina