Ciao a tutti, - x5 e53 - qualcuno sà se oltre al telefono motorola bmw professional (quello bluetooth, non quello con il filo) fornito come optional è possibile collegare altri cellulari bluetooth? Sul libretto uso non ne parla, il telefono mio samsung p 300 mi riconosce il dispositivo bmw, metto il codice ma poi non lo identifica come vivavoce. Premetto che il samsung p 300 si collega perfettamente (rubrica, sms, ecc...) con il bluetooth bmw (ne avevo un'altro su una 320cd e46) ovviamente era senza l'inutile telefono semi fisso motorola (che non ho acquistato io 1300 euri mi sembra!!!) grazie, giankhi
Io sulla mia ho accoppiato un Nokia 6125 e un 6600 (quest'ultimo però non scarica rubrica e sms), invece col 5500 niente da fare.:wink:
ma anche io su una e46 con interfaccia bleutooth e basta ci accoppiavo più telefoni, ericsson nokia, samsung e siemens ma con questa e53 ho come optional il telefono professional (nel bracciolo) che usa il bluetooth ma non riesco a capire se possono collegarci anche altri telefoni, si collegano ma non si attivano come vivavoce. Ciao