Ciao, purtroppo sulla mia nuova pupa non ho il navi per cui stavo pensando di risolvere comprando un telefonino con navi integrato ma ho un dubbio, e cioe, il servizio è a pagamento o e come il tom tom o garmin, gratis. Io sapevo che c'è bisogno di connettersi ad internet. Se ci sono senza connessione quali sono ? Grazie.
no basta installare un sistema di navigazione sul tuo telefonino dotato di ricevitore gps e sei apposto... aggiorni mappe pdi etc come su un navigatore... un utente di là consigliava il navigon io sapevo che era buono il syrch quindi se non vuoi sbagliarti li metti tutti e due e li provi poi disinstalli quello che ti piace di meno....
Ok grazie rometta. Allora: 1- Basta un telefonino qualsiasi dotato di antenna gps integrata. 2- Un software da installare, vedi navigon o syrch Ora, io ho un lg U900 e non credo sia idoneo e dando un'occhiata in rete ho trovato un mare di tele con gps integrato, http://www.cellularmagazine.it/cerca/cellulari_Antenna_GPS-si.php per cui chiedo un consiglio per un tele che ha una buona autonomia e grafica.
io avevo il TT mobile 5 su N70 con ricevitore GPS esterno. Se confrontato con un sistema di navigazione tradizionale (ora ho il TT 630) l'unico aspetto positivo è il fatto che, proprio perchè integrato con il telefonino (oltre all'eventuale piccola antenna GPS esterna), lo hai sempre con te ed il rischio di non averlo in auto quando serve è limitatissimo. Altri punti di vantaggio non ne ho riscontrati: display piccolo, mappe poco aggiornate, qualche difficolta di aggancio segnale.
.....dipende da quanto vuoi spendere, se vai di nokia non sbagli, avrai un gran telefono e il navi sempre con te, ce un 3d dedicato a n95 leggitelo io ho n95-2 con dentro tom tom, garmin e sygic(mcguider) per me il migliore è quest'ultimo, forse rometta intendeva quest'ultimo per syrch
Guarda io ho un htc p3300 e c'è il tom tom e l'antenna gps integrati ! Basta aggiornare le mappe e inserire i pdi cosa abbastanza facile... funziona abbastanza bene ma il cel costa un pochino... se ti servono altri consigli chiedi pure!!!