Ragazzi avendo una media di circa 7 ore di traffiico voce e 300 sms ...il tutto bimestrale.... che mi consigliate considerando che mi serve anche un telefonino (decente) ??? attualmente ho il piano della 3 "tua nove" con cui parlo con tutti a 9€/cent al minuto verso tutti...e con 9 euro di canone al mese.. la tre si rifiuta di cambiarmi il telefonino (vecchiotto) e quindi devo migrare verso un'altro gestore...oppure migrare il numero vodafone verso se se è vantaggiosa... che ne dite?
peccato che la ter poi si "perda" co ste cagate.... alla fine che gli frega a loro se cambio telefono? pago il comodato, e cmq telefono con loro! io ho risolto facendomi il telefono che mi piaceva usando cmq tre cmq...nn so aiutarti fabiè, certo che sei un centralino!
ci credete se vi dico che io 7 ore di traffico le faccio in meno di 2 settimane? e 300 messaggi + o meno li ricevo\mando in 3 settimane? Non per niente mi autoricarico dai 40 ai 60 euro al mese
stavo pensando all'abbonamento zero7 di tre... 29 euro al mese e pago solo lo scatto alla risposta di 15€/cent alla risposta....ovviamente verso tutti.. considerando le 250 chiamate che faccio a bimestre mi verrebbe al mese circa 48 euro...che non sono male a fronte dei 60/70 che pago attualmente..ma gli sms poi?? quelli influiscono e come ...e siamo fuori budget... mi sa che faccio il tutto compreso della TIM (tutto compreso 30) ... 8 ore di conversazione a bimestre senza scatto alla risposta verso tutti.. e poi ci aggiungo i 20 euro al mese di sms... attualmente pago di media 150 euro a bolletta bimestrale...e so tanti.. mi sa che col tutto compreso 30 risolvo..
Lascia perdere sia tre che tim...passa a vodafone..i vantaggi si sentono e si vedono...fai il piano zero limits ...6 euro al mese hai 1000 minuti gratis verso tutti pagando solo il primo..(15 centesimi circa) e 100 sms/mms al giorno verso tutti... Poi come telefono come non consigliarti Nokia? Io ho preso a fine aprile il nuovo N95 (che non è ancora uscito, dicono...) e mi trovo perfettamente... 5 megapixel di fotocamera, gps integrato, video in qualità dvd, 140 mb di spazio integrato, wlan, bluetooth, VOIP e tanto altro... Fidati...
si ma il videofonino è compreso se passo a vodafone con zero limits?? posso farlo in abbonamento o ricaricabile?? la tassa governativa poi?? i 100 sms al giorno sono solo verso vodafone
guarda cosa propone Vodafone... io ho fatto il passaggio a inizio anno e mi trovo bene (non come ricaricabile ma "business") per le ricaricabili non mi sembra male Tim
vodafone "no problem" è un rapina a mano armata.. costa un boato...!!! ho un'altra sim vodafone con l'opzione infinity...i vodafone li chiamo di li e pago solo il primo minuto... sto cercando di prendere un buon telefono e un pacchetto di minuti tutto compreso.. tim fin'ora mi sa che è l'unica decente.