siete dei ragaaazzi, questo è quello che aveva mio padre (ce l'ho ancora chiuso in un armadio, FUNZIONANE )
quotando il motto di ATD "un po' per uno...", visto che anch'io sn del club BanMWPassion.com aggiungo che il mio primo cellulare è stato un bellissimo Nokia 500 Cityman. Aveva una gestione dei menu esemplare, intuitiva, pratica. Robustissimo, ha continuato a funzionare finché c'è stata la rete.... Era un po' grosso ma nemmeo tanto per l'epoca. Mi pare costasse sui 2.000.000 di Lire (ah che bella parola!) più l'abbonamento alla Sip, pure dell'ordine del milioncino annuale.
Per la precisione, Il TACS ha smesso di funzionare nella notte tra il 30 e il 31.12.2005 e ha ceduto le sue frequenze al GSM...
Che figata sto post.... mi ricordo che mio padre nel 1992 aveva un Italtel etacs,pagato qualcosa come 1.900.00milalire(che bello dire LIRE)... poi dopo di quello in successione ha avuto: Motorola easyflare color Verde, poi Microtac e poi mi ricordodo di un Motorola 6200,ma forse gia Gsm,con le prime schede tipo Bancomat:wink:
Bella li anchio avevo il Nec P3 con 20 memorie solo numeriche senza nome...... poi sono passato direttamente al MicroTac Elite, quasi paragonabile ad un telefono moderno, sottilissimo il primo con la vibrazione e segreteria telefonica interna.