Telefonata da BMW Italia | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Telefonata da BMW Italia

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da *Alberto*, 29 Settembre 2006.

1. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    cosa??? davvero??? 8-[

a me hanno offerto solo il test della e92 (di cui non me ne frega meno di un tubo saldato) e mi hanno negato quello dello z4 :sad:

beh, il motorsport day deve essere divertente o sbaglio?

2. pitigghiu

pitigghiu Direttore Corse

2.361
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Non era assolutamente nelle mie intenzioni...
    E' che conoscendone le qualità, mi spiace vederle sminuite così. Punto (ops...) :mrgreen:#-o

Ma torniamo a uriel13....

Che pensi di scegliere per il test drive settimanale?? :-k
    E' una bella lotta.....

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si si è bello ti fanno guidare,se andassi adesso,la nuova coupe sicuramente poi ci saranno le varie //M e la z4 coupè...si insegnano a frenare a controsterzare e tutte cose che se x caso,nella vita reale,ti parte l'auto vai a frenare e basta,non vai a pensare di accellerare o tirare il freno a mano(faccio x dire)o altre cose che ti insegnano su un piazzale 50 metri x 50 metri!!!:biggrin:
    l'ultima ora se gli rompi i maroni ti fanno fare dei giretti con M5 o M6...:wink: ...sinceramente mi piace di piu la z4 3000 come guidabilita...l'm6 e l'm5 a mio avviso sono troppo scattose e nervose(parlo sempre senza controlli)...bisogna esser piloti...e io non mi ritengo un shumacher...ma un massa si...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

aspetta aspetta allora non è che ogni settimana mi danno un'auto...ora,in base alla disponibilita del concessionario,posso provare la coupè...se il concessionario ha libera un 335i o d o un 325i o un 330i o d sono loro che mi diranno "ti diamo questa(magari il 325i)"...qundo uscira la z4 coupè mi daranno in prova x una settimana quella che vogliono loro,come possono anche dire non ne abbiamo...se fosse x me prenderei a occhi chiusi il 335i...e magari se fosse possibile riportarla il giovedi e poi utilizzare il 335d...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ma comunque un conto sono le parole o le telefonate...un conto i fatti...vedremo quante volte succederà che mi danno la macchina una settimana...anche xkè magari x lavoro non potro andarla a ritirare o a riportarla dato che si tratta di lunedi in lunedi...:wink:

4. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

Scusa Uriel...........ma hai anche dei dubbi?.....per quanto non mi piacciano i Suv.......il nuovo X5 E' DA URLO!

Linee 10 e lode............senza parlare di quanto è figa la nuova leva del cambio automatico tipo joystick dell'F16 :mrgreen: :mrgreen:

Lo sapevi che non è più a movimento meccanico bensì a click? La leva resta sempre nella sua sede ed invia impulsi elettrici per spostarsi da Drive a Parking ecc ecc.......FIGATA :eek:

5. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ma la decisione finale spetta al mio socio dato che sara anche la sua personale...io devo solo firmare x il benestare...hehehehehehe

quella leva li non mi piace...meglio quella della "7" al volante...:wink:

Condividi questa Pagina