giustissimo. hai ragione. infattti l altranno ho fatto così. purtroppo ho un pessimo medico, menefreghista al massimo. anche quando sono stato male mi ha voluto riempire di pastiglie, e basta. infatti devo cambiarlo, ma dopo quello che ho avuto, ho molta paura di andare ai medici e sentir quel che mi dicono!! cmq, elpaso, ti ricordo che ti vogliamo il 6/7settembre, almeno un giorno se non due, al raduno!!
ciao killer. ho il tuo stesso problema di ipertensione piuttosto serio, mi permetto di consigliarti di andare da un buon cardiologo xchè può fare la differenza nell'abbassare la soglia di rischio. io faccio gli esami del sangue e la visita cardiologica una volta all'anno, e ti assicuro che si vive molto + tranquilli...:wink:
Mitico davide.... io non ho certo la stazza per fare questo tipo di attivita' ahahh son troppo nano 195 cm troppo slim 108 chili, poco sportivo.. Rugby Palestra nuoto bici e running.. ahhh su su davide ti faccio da Bodyguard personale...
leggo ora solo Davide complimenti!!! Alla fine poi come è andata? Ma è per questo che hai chiuso la partita iva e messo in vendita il tuo 320d?
Ho appena letto tutta la discussione e mi sono incuriosito pure io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />