mi ha chiamato una signorina molto gentile, per conto di una società che sta cercando persone da 18 a 35 anni per la sicurezza in eventi sportivi, eventi VIP, driver ecc. ecc. per il sabato, la domenica e il serale, oppure full time. il bello è che un po che cerco qualcosa del genere... che sia cambiato il vento e qualcosa mi inizi ad andare bene? spero....
o ha mangiato fagioli cotica salamella e cipolla, e il vento lo tira lui mo. *****, davide bodyguard...speriamo che ti mettano a controllar figa!
prossima settimana dovremmo vederci per una sorta di colloquio...stiamo a vedere... cmq guardavo un po di cose che seguono..ritiro nazionale di calcio, miss italia, sfilate di moda, party...ecc. ecc....
Ai tempi d'oro in cui frequentavo la palestra assiduamente, ed avevo un fisico ben messo (non che ora sia uno straccio, ci mancherebbe...), per 7/8 mesi, feci pure io servizi d'ordine agli ingressi delle discoteche. Ho mollato perchè, con tutta quella "frutta" che mi passava sotto gli occhi, non potevo far altro che sorridere e salutare. E head, a quei tempi, non poteva accontentarsi di così poco....
Cavolo Davide bella storia !!! Ti auguro che tutto vada bene come deve andare e che tu faccia ciò che ti piace fare.... l'importante è che nn mi importuni le modelle heeeee
Noi tifosi nonostante il rispetto che nutriamo per la tua condizione di sposo e futuro padre ti preferivamo in versione "la passera mi ipnotizza"
Davide bodyguard... questa sì che sarebbe una notizia!! In bocca al lupo:wink: e tieni alta la bandiera di bmwpassion!!!
speriamo bene Dà! Ti sconsiglio (provato sulla mia pelle per qualche annetto) però le discoteche (e gli stadi)..... solo grandi eventi!:wink:
Lo ha fatto anche un mio amico per un pò di tempo...che dire i benefit c'erano....Maserati 4porte attira-passera ecc un in bocca al lupo ... e se serve un collaudatore di passera fai un annuncio sul forum