Signori...a voi la questione: Ho in auto un simpatico lettore sony, bellissimo, funzionante, ma che NON POSSO UTILIZZARE...visto che non ho il telecomando!!! Volevo sapere 2 cose: 1) dove posso trovare il telecomando senza spendere un botto da un elettrauto o dalla sony stessa (visto che non la fanno più) 2) Che caspio è quella palla che c'è nell'immagine??? (Perdonate l'ignorantia ) E' un altro dei magici pezzi mancanti che l'ex proprietario non mi ha lasciato??? Grazie per eventuali risposte
Ciao, per il telecomando ti suggerisco di cercare su ebay: con un 30 euro o poco più dovresti prenderlo. Per quanto riguarda la "palla magica" è un telecomando joystick da installare in prossimità del volante dell'auto per comandare l'autoradio senza distrarsi dalla guida (un po come i comandi al volante) Entrambi gli oggetti venivano forniti nella confezione. Codice telecomando infrarossi:RM-x113 (ma dovrebbe funzionare anche con altri telecomandi) Codice Telecomando Joystick: RM-X6S Spero di esserti stato utile :wink: