ho visto che un accessiorio originale della bmw è il telecomando nello specchietto,in pratica con tre bottoncini sotto lo specchietto restrovisore permette di aprire cancelli e garace automatici,qualcuno ne sa qualcosa?prezzi?in caso come si può far sintonizzare con il prorio cancello ed è compatibile con la mia serie 1 restyling(maggio 2008)?
Io l'avevo ordinato per la mia 535d touring nel 2005. Non so se è montabile after market perchè praticamente è integrato nello specchietto retrovisore dell'auto, quindi, anche se fosse possibile bisognerebbe probabilmente sostituire tutto lo specchietto retrovisore interno. Attenzione però, funziona solo con i cancelli più recenti, o, per la precisione, solo quelli che hanno un particolare simbolo stampato sul telecomando stesso (se non mi ricordo male una specie di cerchio), mentre con gli altri nisba (esperienza personale)
Si monta senza problemi anche dopo. Per la serie 1 devi solamente vedre se le grandezze di quello delle altre serie è simile a quello che hai, se è uguale puoi montarlo, perche l'attacco è rimasto sempre lo stesso. ALfio
Io sul porsche, avevo preso un puls. generico, originale ed ho "tirato fuori" i due fili del pulsantino del radiocomando ed incassato nella consol.. Più economico e veloce