Anche a me è capitato, che per far prendere il telecomando dovevo avvicinarmi a mero di 2 m. Ho risolto in conce, con il ricollegamento di uno spinotto dell'antenna che si era sganciato (€ 170,00).
Maledetta auto, dal concessionario si apriva anceh a 10m sono arrivato a casa e me l'ha rifatto. L'ho ritirata ieri han detto che sta bene per loro hanno cambiato le candelette bruciate e stamattina sorpresa messa in moto e balbettava... é normale che quando lascio il freno delicatamente la macchina saltelli un pò e se lo lascio d'un colpo vada bene? Altra cosa è normale che quando accellero sembra che il motore voglia uscire dal cofano? Devo cambiare concessionario? Scusate l'OT ma mi sembrava inutile aprire un post.
quando lasci il freno delicatamente continui a tenere i freni pinzati, quindi è normale ....magari anche una controllatina ai dischi :wink:
Già controllati fra 6000km li cambio come da contratto che mi ha lasciato il precedente proprietario ossia gratis
no la centralina si trova nella versione touring sotto lo spoiler centrale (terzo stop ) nella versione berlina si trova in prossimita dello terzo stop sotto il rivestimento centrale
ah.....allora in questa foto deve esserci per forza, giusto? Qual'è precisamente? Grazie ancora :wink:
numero 1 ma ripeto che si deve controllare anche il montaggio del sotto tetto per eventuali montaggi errati per il tetto panoramico . la centralina numero 1 e protetta da un coperchio nero a tenuta ermetica che spesso ermetico non e !
ma per sottotetto intendi tutta la moquette del cielo? Cmq il tetto panoramico funziona perfettamente e va liscio come l'olio....rimane da controllare sto ricevente se è staccato qualche filo oppure è proprio da sostituire
a me, oltre il problema dei telecomandi, prendeva solo le radio locali del posto ed inoltre non funzionava il TMC. Morale: sostituzione completa di tutto l'ambaradam 780€
non capisco cosa intendi....forse alludi al fatto che secondo te è troppo esosa come cifra? Non mi sono preso la fattura dei lavori (rimedio quando la vado a prendere, cosi la leggiamo insieme), ma a quanto pare devono sostituire anche un specie di centralina AM , e devono lavorare anche sui fianchi del lunotto posteriore...oltre a sostituire l'altro marchingegno sotto l'antenna posteriore ....un casino insomma.
Riprendo una una vecchia discussione per non aprirne una uguale. Dopo una abbondante nevicata, ma forse la neve non centra, vado a riprendere la mia 535 touring e il telecomando non và. Apro con la chiave e scatta l'antifurto. Subito penso che la batteria del telecomando è scarica ed essendo sotto casa prendo la seconda chiave ma il risultato è uguale, telecomando che non funziona e scatta l'allarme appena apro la porta. Telefono alla mia officina BMW e mi dicono che dipende da una centralina sotto lo spoiler che ha preso dell'umidità e non va bene, mi dicono di inserire la chiave in macchina che così l'antifurto si stacca. Tutto vero, infatti ho usato tranquillamente l'auto aprendo e chiudendo l'auto con la chiave, ogni volta che riprendo l'auto scatta l'allarme che cessa appena inserisco la chiave. La macchina è stata un mese ferma in garage, ero fuori per lavoro, e al mio rientro penso, ma soprattutto lo spero, che la benedetta centralina si possa essere asciugata e ora funziona, ma rimango deluso tutto è rimasto come un mese fà, non mi resta che andare in conce per verificare il problema. Appena risolvo vi farò sapere....
questo problema e' gia' stato esposto non molto tempo fa qui sul Passion su una E60 o E61,mi sfugge che era. ora la cerco.. ricordo che il problema era appunto in coincidenza con una nevicata