dovrebbe funzionare con tutti i comandi sui 433.25 MHz. Nel mio caso ne ho provato uno e funziona all'opposto del tuo: sul più recente va, sul più vecchio, ancora con i codici con i micro-switches, non va.
fantastico, ma di ke anno è la tua car? e ke marca il cancello? magari ho delle speranze anch'io e mi aiuteresti ad impostare il mio.... magari... la mia e una 320d touring del 2005
R: telecomando cancello Chissà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho montato un tasto custom poi sostituito da un altro tasto ASC (apri sto cancello) illuminato di diverso colore Inviato dal braccio sx perché il dx è rotto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Apri Sto Cancello!!!!!!! Da rep! PS. solidarietà per il braccio ko è un Faac del 2008. La mia auto è un 2002, mentre lo specchio che avevo provato era stato prelevato da un serie 7 del 2003
mmm... strana cosa.. il mio e del 2005 e funziona con i vecchi cancelli, mentre il tuo essendo piu vecchio funziona con i nuovi.....
pare strano pure a me, boh. comunque conviene collegare un pulsante al telecomando e tenerlo imboscato da qualche parte in modo tale da non dovere ogni volta cercarlo in giro per la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />