R: Telecamera posteriore E di questo che ne pensate? Nn ho capito come si collega alla vettura. .. http://italian.alibaba.com/product-gs/car-video-interface-with-av-interface-for-audio-video-system-883913452.html by Tapatalk
il punto kame è un altro.... chi spende 3000€ su un navi professional ha già il 60' la poltrona massaggiante e i 5 litri di heineken /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sembra semplicemente un modulo audio con uscita wifi il punto che non capisco mai io è COME lo attaccano ad una radio professional bmw che da quello che so NON ha uscita aux.....
Ma quindi con navi pro è possibile retrofittare la telecamera posteriore originale BMW? lavoro fatto fare in conce bmw?
Non ho chiesto perché, avendomi detto che era necessario aver il navi, ho lasciato stare. Ma temo che si parli almeno di 6/700 euro