Mi stanno rubando la macchina a pezzi, prima i badge bmw ed adesso la telecamera posteriore,chissa più avanti .... Sembro Pasquale Ametrano nel film di Verdone. Qualcuno ha avuto esperienza simile? Ho fatto denuncia all'assicurazione ma mi chiedevo quanto potesse costare...
A Maggio hanno fatto un giretto di notte nel paese dove abito in Lomellina (PV) e si sono presi il modulo del navi della mia X1 parcheggiata nella strada sotto casa...e non soddisfatti si sono fatti le Audi, BMW, Mercedes e VW parcheggiate sulla stessa strada (solo quella)...ci siamo ritrovati tutti allegramente dai CC di zona a fare denuncia la mattina. A Milano ho diversi colleghi a cui hanno rubato il navi delle BMW anche di sera e anche in zone centrali e pure parcheggiate sui marciapiedi...non hanno ritegno. Adesso ho preso una X3 con il PAP...e paradossalmente ci stavo proprio pensando se erano anche arrivati al punto di provare a rubare le telecamere...(e sono tante col PAP)... Alla fine ho continuato a lasciare l'X1 in strada visto che è Aziendale e se fanno danno...pazienza e magari la fanno facile e non tentano di entrare nel palazzo e nei garages
No senza impianto di allarme...anzi la cosa che mi ha sconcertato è che hanno avuto premura di staccare il pulsante di chiamata di emergenza sopra vicino lo specchietto retrovisore...
putroppo non sei il primo che sento... e quando la uso ho sempre un po'di angoscia... ti hanno rubato quello facendoti dei danni? ma ti hanno aperto anche l'auto?
Luka,mi hanno spaccato la maniglia che integra la telecamera+cacciavitata. La macchina non l'hanno aperta,chissà che guadagno per loro ma danni stimati x me 400€....ladri e pezzenti.
a me è andata un po' peggio perchè hanno rotto il vetro del deflettore della porta posteriore, da li hanno aperto la porta e hanno smontato mezza plancia (roba chirurgica) e preso il modulo del navi. l'altro modulo (presumo la radio) l'hanno lasciato li. Poi si sono presi un cavetto USB dell'iphone e gli occhiali da sole (graduati) nel portaoggetti. Le immagini parlano da sole...anzi come nei programmi aggiungerei: "Avviso: Le seguenti immagini possono urtare la sensibilità del pubblico"
sono alquanto meravigliato dal fatto che un modello ancora poco diffuso come la G01 soffra di questi "furti su commissione" ....credo che quella telecamera vada bene soltanto su un altra G01... mah
Stessa identica avventura sulla mia vecchia serie 5 (a Milano in zona abbastanza centrale) Il capofficina si è meravigliato con quale cura e perizia hanno smontato tutto, compreso tunnel centrale, senza rovinare nulla. Proprio quella sera avevo dimenticato nel bracciolo il melafonino!! @robex3: peccato per la maniglia e la cacciavitata! Ma nei 400€ è compresa la retrocamera?
Non ti saprei dire con esattezza perchè essendo una macchina aziendale l'ho portata in officina ed hanno fatto tutto loro. Scambiando però due parole col capo officina mi ha detto che questo tipo di danni generalmente sta almeno sui 4000/5000 euro (considerando che è un'officina convenzionata con la società di noleggio e non BMW ufficiale magari è un po' più economica).
Questa sera ho cenato in zona Navigli a Milano ed al momento di uscire dal parcheggio mi sono accorto che mettendo la retro, funzionavano i sensori di parcheggio ma non La telecamera posteriore.... che mi hanno abilmente rubato. Esattamente come robex3.... che barba....ora denuncia e, da quanto ho letto 400 euro di danni. Maledetti....
Questa è come ho ritrovato la mia a fine Ottobre: Ovviamente mancava anche la telecamera posteriore. Sulla mia X3 il costo è stato di 8.500 € + iva