Come da titolo, è possibile installare la telecamera posteriore (come quella oem) e porta usb su x6 non provvista ? Avete idea dei costi e dei tempi ? Grazie Fede ps:scusate la mia assenza dal forum ma ultimamente sono stato all'estero e incasinato con il lavoro...
Grazie per le risposte :). La telecamera posteriore in after viene 1600€ i.v.a.t.a. e installata. Ciauuuu
Qualcuno si lamenta di una visione non all' altezza del prestigio dell' auto e comunque inferiore alle aspettative , ne sapete di più??
X 5 E 70 retrocamera che funziona nella parte grande del monitor insieme ai sensori nella parte piccola. la retro ti dà oltre alla visione le tracce interattive dello spazio a disposizione e angolo di sterzata in funzione delle ruote anteriori. di notte senza luci artificiali ( eccetto quelle dell'auto ) l'immagine è buia ma credo ci sia la possibilità di regolazione luce dall'i-drive non ho provato. per uscire dal garage ho luci artificiali e riesco a fare manovre millimetriche. non ho paragoni con altre è la prima che vedo e uso ma la trovo utilissima. considerate che riverniciare un paraurti graffiato forse costa di piu e ti toglie lo stress del parcheggio. opinione personale soldi spesi bene.
nulla di tutto cio...si vede benissimo sia di giorno,naturalmente bisogna pulire la lente ogni tanto,sia di notte,anke xke c'è un sensore di luminosità ke si può regolare... questo è un video ke avevo fatto...non si vede bene ma qualcosa di come è realmente si capisce...:wink: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=9ChTdewD-U8&feature=channel_page[/YOUTUBE]
scusa alberto ma non ho capito se quella regolazione il sensore la fà in automatico oppure no per la lente la mia èpulita e se non fosse così il problema ci sarebbe anche di giorno . poi nulla di tutto ciò ? io ho detto che son soldi ben spesi !
tra giorno e notte lo fà in automatico,tipo il telefonino quando metti in modalità notturna...poi hai anke,una volta inserita la telecamera premendo il manopolone, la regolazione della luminosità certo ke son soldi ben spesi...:wink:
regolata luminosità. dire fantastica è dire poco grazie alberto io non leggo mai libretti istruzioni e poi in casi come questo
bella storia Alby non sapevo che si poteva regolare la luminosita' della telecamera in visione notturna, ma ne sai sempre una piu' del diavolo :wink: