Ciao ho finalmente ordinato la telecamera anteriore che andrò a collegare alla "bortesi" giovedì arriva e venerdì la monto :-)) Ho già passato i fili :_)) A presto per le foto Microtelecamera di alta qualità con sensore CCD ad alta sensibilità. Sistema TV/ PAL-NTSC Sensore / 1/4” CCD High Resolution Immagine / (Speculare) Risoluzione / Colore 380 linee TV / Mono 420 linee TV Luminosità / Colore 0,5 Lux / Mono 0,2 Lux Fotogrammi per secondo / 25 fps Angolo di visuale / 170° Uscita video / 1V p-p 75 Ohm Impermeabilità / IP 68 waterproof Temperatura d’esercizio / -20°C ~50°C Dimensioni / Ø 20 mm. - L. 25 mm. Alimentazione / 12V
Ciao Pietro:wink: A me non serve quella sdoppiata, ma una telecamera che mi aiuti nei parcheggi (soprattutto bordo marciapiedi )Avendo il pack m :wink: E' una sicurezza in più
A proposito visto che ci sei ne approfitto lo switch dell'accensione fari, è illuminato anche a fari spenti con quadro strumenti acceso?
yeeees,sempre acceso anche da me:wink: heila'sempre a cipollare la macchina,eh?:wink: ps. fai bene:wink:ciao
Ci sto pensando da un po' anche io , per non fracassare lo spoiler M. Tienici aggiornati sul risultato che poi magari mi ci butto.:wink:
Lavori iniziati, mi è toccato smontare il paraurto :-)):wink: E' stato necessario per soddisfare la mia pignoleria, e fare un lavoro per bene, in modo che la telecamera resti ben nascosta, e sia posizionata in modo che renda il massimo della sua angolazione 170 ° :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) E soprattutto senza bucare il paraurti avvitandola dentro 1 foro già esistente...... A presto per il completamento:-))
azzzzzh che lavorone hai smontato mezza macchina....scherzi a parte, si sa che per un buon lavoro bisogna fare cosi':wink: complimenti per la costanza degli interventi,prima la tendina post e a distanza di breve la telecamera:wink:
IL bello delle nostre M e' che il paraurti in 2 persone si smonta in 5 minuti.:wink: Anche io lo smonterei per fare un bel lavoro. Pero' mi senbra di vedere che l'hai messa davani all'intercooler, restera' dietro alla griglia dunque ? Riuscirai ad avere un idea della distanza dal marciapiede ? A presto le risposte !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)