Telaio Z8 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Telaio Z8

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da Manzanarre, 18 Febbraio 2006.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ciao,
    almeno BMW e' una srl,
    qui' in Italia con le PUTTANATE del gruppo Fiat il sonno lo perdiamo TUTTI al pensiero di quanto continueranno a pescare nelle nostre tasche per tenere in piedi quel patetico baraccone :wink:

2. Manzanarre

Manzanarre Aspirante Pilota

49
    0
    18 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Beh....finchè ci saranno così tanti bmwisti , audisti , mercedesisti dovranno pescare ancora a lungo..... 8-[ 8-[

3. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    Ce ne saranno sempre di più di bmwisti, audisti e mercedesisti finchè il gruppo fiat non deciderà di produrre auto che siano auto e non elettrodomestici.

Oggi come oggi una utilitaria la comprerei quasi sicuramente fiat, ma se parliamo di berline segmento C, D ed E proprio non ci siamo.

Ciao

4. Manzanarre

Manzanarre Aspirante Pilota

49
    0
    18 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Beh il segmento E proprio non lo coprono per cui hai ragione al 100%...
    Però gli altri due non fanno poi così schifo dai...

5. gabriele

gabriele Collaudatore

300
    2
    26 Settembre 2005
    Reputazione:
    66
    si stanno confrontando marchi troppo diversi tra loro....vanno separati marchi "premium" come BMW, Mercedes e Audi da marchi "comuni" come Fiat, Alfa Romeo, Volkswagen, Seat, ecc.ecc

il divario di prezzo è notevole, e comunque non credere che le differenze siano così notevoli a livello di qualità....sono più piene le officine BMW che quelle Fiat per auto con problemi, certo, la probabilità di avere noie su BMW è più alta perché ripiene di accessori che una Fiat comincia solo ora ad offrire piano piano, ma ci sono tantissime BMW con problemi comuni che ancora non vengono risolti....pensaci

6. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    Io infatti non ho parlato di problemi, ma proprio come offerta di prodotti, con quelli che definisci marchi premium un potenziale cliente ha la possibilità di scegliere molte versioni, BMW 3er, 5er, 6er, 7er, Mercdes classe c, e, cls, sl, s, clk, cl, r, molti optional, e soprattutto tra molti motori.

Solo un esempio; la serie 5 la puoi prendere con motori da 150 a 507 cv passando per 163, 177, 218, 231, 258, 272, 306 e 367.

Su Fiat, Alfa Romeo, Volkswagen, Seat, ecc. che scelta hai ?

7. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
  8. gabriele

gabriele Collaudatore

300
    2
    26 Settembre 2005
    Reputazione:
    66
    eh sì, le ore piccole spesso e volentieri...e pur di non andare a letto mi piazzo sul forum! :mrgreen:

scusate l'OT... :redface:

"marchio premium" non l'ho definito io, ma loro stessi...me lo dissero a MI ad un corso a BMW Italia, la concorrenza se la fanno Mercedes, Audi e BMW, le altre marche sono un discorso a parte

beh, sicuramente non ci saranno post come quelli della punto...e meno male!!! ma sinceramente quando ho iniziato a lavorare in BMW non credevo proprio che avessero molti problemi, alcuni dei quali protratti nel tempo e mai risolti (cito per es. il tallone di achille dei benzina, le bobine!)

ma come ha detto un mio collega stamani "se esistesse la macchina perfetta senza problemi tutti comprerebbero quella!" :-k :mrgreen:

9. El_Nano

El_Nano Secondo Pilota

558
    5
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    106
    123d 3p - X3 3.0i
    =D> =D> =D>

Condividi questa Pagina